Amatissima serie tv sta per arrivare su Fortnite, online le prime immagini

Fortnite è uno dei videogiochi la cui community è più abituata in assoluto ai crossover ma quello con la serie TV che sta per arrivare sarebbe davvero entusiasmante anche se forse un po’ lontano nel tempo.

Il battle royale di Epic Games si regge su alcuni pilastri fondamentali sin dalla prima stagione. Uno di questi pilastri è la follia assoluta che vive sovrana sull’isola stessa. E poi ci sono le collab con realtà di tutti i tipi nonché le diverse esperienze che hanno legato artisti internazionali del mondo reale proprio al mondo virtuale di Fortnite.

evento fortnite in arrivo collab doctor who
Fortnite accoglie una super collab – ebookmania.it

Tra i molti elementi nuovi che sono stati aggiunti di recente per i giocatori e le giocatrici c’è quella che tanti chiamano la Forgia di Fortnite: la modalità creativa rivista e corretta. Ma parte della creatività sull’isola di Epic arriva dal team di sviluppo interno che a quanto pare è pronto con l’ingresso di un personaggio che in effetti sembra fatto apposta per portare scompiglio, o ordine a seconda dei punti di vista, sull’isola.

Per Fortnite arriva… il Dottore

Per ora si tratta ancora di informazioni a livello di leak diffuso da quei personaggi che si trovano a ridosso dei team di sviluppo e che quindi riescono a carpire informazioni prima degli altri. Nello specifico a parlare della nuova collab con il dottore più famoso della TV, Doctor Who, è il noto leaker iFireMonkey. Il messaggio è stato diffuso attraverso Twitter ed è piuttosto corposo. Stando a ciò che è stato raccolto dall’utente Twitter è in arrivo il crossover con questa estremamente longeva serie TV e dovrebbe svolgersi almeno in parte come quella già vista per Dragon Ball: un evento lungo un paio di settimane con alcune ricompense gratuite da sbloccare portando a termine compiti e sfide all’interno del gioco.

evento crossover doctor who
Fortnite X Doctor Who – ebookmania.it

Non sarà una collaborazione che si vedrà sull’isola a breve dato che alcuni indizi portano ad una uscita per il mese di novembre. Un periodo che segnerà il sessantesimo anniversario proprio della serie british di fantascienza. Ci sarà quindi ancora un po’ di tempo per indovinare quale sarà l’aspetto che il team di sviluppo di Epic Games deciderà di dare al personaggio di doctor Who che negli anni è stato interpretato da moltissimi attori estremamente famosi e amati.

Impostazioni privacy