Disney+, arriva l’abbonamento a portata di tutti: quanto costerà

Grande novità in arrivo per tutti gli amanti della Disney. Infatti in queste ore è arrivato l’abbonamento a portata di tutto: quanto costa.

Sono in arrivo tante novità per quanto riguarda tutti gli abbonati al servizio Disney+. In queste ore è arrivato l’abbonamento a portata di tutti. Andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo e soprattutto quanto costerà il nuovissimo piano tariffario.

Disney nuovo abbonamento
Tutti i dettagli riguardanti il nuovo abbonamento – EbookMania.it

Ormai anche per quanto riguarda il campo dello streaming video c’è una concorrenza agguerritissima e questo porta di conseguenza a cambiamenti naturali. La prima a muoversi per quanto riguarda le rimodulazioni è stata certamente Netflix, ancora oggi leader del settore della messaggistica istantanea. Adesso però anche Disney+ ha deciso di optare per un grande cambiamento nel corso dei prossimi mesi.

Disney+ è pronta a proporre un piano tariffario con le pubblicità che servirà ad alleggerire il prezzo. Quindi adesso gli annunci pubblicitari sono pronti ad entrare in piattaforma streaming ed andranno ad intervallare i vari contenuti degli utenti. La novità in questione avrà un significativo impatto solo sul mercato americano. L’obiettivo dell’azienda è quello di non aumentare ulteriormente il prezzo in base all’accesso della galleria film e streaming film.

Disney+, arriva il piano tariffario con pubblicità: l’ultima novità in arrivo

Disney+ è pronto ad intraprendere la strada di Netflix, andando quindi ad inserire un piano tariffario con all’interno le pubblicità. Questo ticket prende il nome di Basic ed ha un prezzo stabile a quello attuale, stiamo quindi parlando di 7,99 euro al mese. Questo pacchetto entry level prevederà la presenza degli annunci promozionali.

Disney+ nuovo abbonamento
Tutti i dettagli sul piano tariffario della piattaforma – EbookMania.it

Queste pubblicità verranno inserite tra una serie tv e l’altra ed avranno l’accesso illimitato su tutti i contenuti della piattaforma. Ma questo non è di certo l’unico pacchetto presente per tutti coloro che vorranno abbonarsi sulla piattaforma. Il secondo pacchetto riguarda quello Premium che poi costerà leggermente di più.

Infatti l’utente interessato dovrà pagare un ticket di 10,99 euro. Con questo piano tariffario l’utente avrà incluso nell’abbonamento la condivisione dei contenuti su sei dispositivi ed inoltre non prevede pubblicità pubblicità e garantirà l’accesso a tutti i titoli in piattaforma anche con la tecnologia 4K. Per il momento questa novità ancora non riguarda l’Europa, ma solamente gli Stati Uniti. Non è detto però che nel corso dell’anno questa novità non arrivi anche nel Vecchio continente.

Impostazioni privacy