Apple Card, la carta di credito con la mela ti fa ricco: interessi altissimi

In arrivo per tutti gli utenti la Apple Card. La carta di credito della Mela ti fa ricco. Attenzione agli interessi altissimi: i dettagli. 

Di recente Apple ha finalmente lanciato la sua nuovissima Apple Card. Il conto risparmio in questione è disponibile solamente per tutti gli utenti della Mela. La carta è pronta a farti ricchissimo, con degli interessi che sono alti. Scopriamo tutti i dettagli dell’iniziativa della multinazionale di Cupertino.

Apple carta di credito ricco
Sai come funziona la carta di credito Apple? Ebookmania.it

In queste ore Apple ha annunciato il suo primo conto risparmio che sarà disponibile solamente per i possessori di Apple Card. A sostenere questa iniziativa ci sta pensando il colosso bancario Goldman Sachs offre un rendimento percentuale annuo (APY) estremamente competitivo del 4,15%. Inoltre non ci sono le commissioni o requisiti di saldo minimo. Tutti gli utenti potranno gestire facilmente il loro conto attraverso l’app Apple Wallet. All’interno dell’applicazione è possibile anche visualizzare il saldo, gli interessi maturati e la cronologia delle transazioni.

Con questa nuova strategia il colosso vuole espandere la propria offerta di servizi finanziari, con l’azienda che deve sfidare il mercato dell’hardware, visto il preoccupante calo delle vendite di smartphone e l’interruzione della fornitura. Con questa nuova carta Apple vuole fidelizzare e attrarre un maggior numero di clienti che utilizzano i suoi prodotti e servizi, generando maggiori entrate ed interessi. Scopriamo quindi tutti i dettagli riguardanti la nuovissima Apple Card.

Apple Card, come funziona il nuovo conto risparmio: il guadagno è assicurato

Sono diverse le caratteristiche della nuovissima Apple Card. Tra le più apprezzate troviamo sicuramente quella del conto risparmio che deposita automaticamente sul conto il cash back guadagnato con gli acquisti effettuati con la Apple Card. Inoltre tutti gli utenti potranno ottenere fino al 3% di cashback. Gli utenti possono anche scegliere di trasferire il cash back alla loro Apple Cash Card ad un altro conto bancario a seconda delle loro preferenze.

Apple Card novità
Tutti i dettagli sulla nuova carta di Apple – Credits: Apple sito ufficiale – EbookMania.it

Con il nuovo conto risparmio di Apple gli utenti possono anche trasferire denaro da e verso la loro Apple Cash Card che può essere utilizzata per i pagamenti peer-to-peer o per acquisti presso i rivenditori aderenti. Sarà possibile accedere al conto attraverso la dashboard Risparmio nell’app Wallet. L’unico vincolo per aprire un conto è necessario disporre di una Apple Card ed anche di un numero di previdenza sociale statunitense.

Proprio in quest’ultimo vincolo cade il sogno degli italiani di aprire un conto risparmio con Apple. Al momento la Apple Card è disponibile solo in territorio americano. Se dovesse arrivare anche nella penisola italiana è inutile dire che il rendimento del conto sarà decisamente inferiore visto che si appoggerà su una banca del nostro paese. Infatti in Italia non sarà possibile stringere un accordo con la Goldman Sachs.

Impostazioni privacy