Marvel vuole cambiare uno dei suoi attori principali, trovato il sostituto: mazzata per i fan

Marvel è pronta a lasciare l’amaro in bocca a tutti i suoi appassionati, visto che in queste ore potrebbe cambiare uno degli attori più amati.

Le novità sono sempre dietro l’angolo per tutti i fan della Marvel. Sono tantissimi i fan che non fanno altro che aspettare i nuovi film del marchio di supereroi più famoso al mondo. In queste ore però una notizia ha sconvolto tutti gli appassionati, con uno degli attori principali che sta per essere sostituito. Scopriamo di chi si tratta.

Marvel cambio attore principale
Grande mazzata in arrivo per tutti i fan dell’azienda – EbookMania.it

Sono diversi i problemi che attanagliano i Marvel Studios negli ultimi mesi. Infatti in terra statunitense è scoppiato lo scandalo legato alle accuse di molestie e strangolamento all’attore Jonathan Majors. L’attore è noto per essere uno dei protagonisti importanti per tutti i futuri progetti dello studio. Stiamo quindi parlando del brand del villain multiversale Kang il Conquistatore, conosciuto dal grande pubblico per le sue apparizioni in Loki e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Kang il Conquistatore dovrebbe essere il nemico principale degli Avangers nei prossimi film della Marvel. Ovviamente Majors ha subito detto di essere innocente, estraniandosi quindi dalle accuse che sono arrivate nelle ultime settimane. La vicenda però è ben lontana dal trovare un chiarimento. In attesa del giudizio finale però la Marvel ha già trovato il sostituto di Jonathan Majors. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti la scelta del colosso dei fumetti.

Marvel, Jonathan Majors sarà sostituito: chi è l’attore scelto dal colosso

Marvel ha quindi deciso di rescindere il contratto di Jonathan Majors. Nel dettaglio il colosso cinematografico ha puntato su Damson Idris, famoso per il ruolo di Franlyn Saint nella serie TV Snowfall. A dichiararlo è stato l’insider Jeff Sneider ospite del podcast The Hot Mic. Scopriamo quindi quali sono le ultime decisioni prese dalla Marvel in merito.

Damson Idris attore Marvel
Damson Idris pronto a sostituire Majors – Credits: Instagram – EbookMania.it

Al momento non c’è ancora nulla di concreto, con Sneider che ha sottolineato che per Majors non è ancora finita del tutto, nonostante ciò, è molto probabile che in caso di rescissione di contratto il sostituto sarà proprio Idris. Nel caso in cui le accuse trovino una conferma, però è molto probabile che la Marvel affidi il ruolo proprio a Damson. L’attore inglese è un classe 1991 ed è conosciuto per aver debuttato sullo schermo come personaggio secondario in un episodio di ‘Miranda’, serie britannica.

Il successo vero però è arrivato soprattutto con Snowfall, serie incentrata sulla prima epidemia di crack avvenuta a Los Angeles nel 1983, pronta a terminare con l’ultimo episodio della sesta stagione. L’esordio sul grande schermo invece è arrivato con Outside the Wire al fianco di Anthony Mackie. Nel corso del prossimo progetto cinematografico sarà addirittura affianco di Brad Pitt. Adesso però sembra proprio che il suo futuro sia indirizzato nel fantastico universo Marvel.

Impostazioni privacy