Twilight non tramonta mai, arriva la serie tv: tutti gli annunci

Twilight continua ad essere uno dei brand intramontabili. Adesso per tutti i fan arriva addirittura la serie televisiva: esce l’annuncio. 

Ad anni dall’uscita dell’ultimo film della saga di Twilight, adesso i fan possono tornare ad esultare. In queste ore è arrivato l’annuncio che in tanti aspettavano, con l’arrivo della serie televisiva dedicata ai personaggi della saga. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli.

Twilight serie tv
Twilight, arriva la serie tv (Fonte Instagram Twilight official) – Ebookmania.it

Una buona notizia è in arrivo per tutti i fan di Twilight visto che è in lavoro un adattamento della saga, pronta a diventare una serie televisiva. Ancora una volta la trama si baserà sulla serie di romanzi scritti da Stephanie Meyers proprio come accaduto con successo con le pellicole che hanno spopolato nelle sale cinematografiche. Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo prodotto in arrivo per gli appassionati.

Al momento il lavoro sarebbe solo alle fasi iniziali. Sarebbe in corso il processo di selezione dello sceneggiatore incaricato di scrivere lo show. Al momento inoltre non ci sarebbe nemmeno un network televisivo o piattaforma streaming che ha messo le mani sul nuovissimo progetto. L’obiettivo quindi è quello di lavorare prima sul progetto e poi successivamente procedere alla distribuzione. Scopriamo tutti i dettagli della nuova serie in arrivo.

Twilight, in arrivo la nuova serie televisiva: i fan festeggiano

Secondo Lionsgate quindi l’obiettivo è prima di lavorare sul progetto nei minimi dettagli e successivamente distribuirlo ai vari network o all’affiliazione delle piattaforme streaming. Nonostante i numerosi rumors, la major ha preferito non commentare quanto si dice sulla nuova serie in arrivo. Fortunatamente però qualche notizia certa è iniziata a circolare.

Twilitght il ritorno
Robert Pattinson e Kristen Stewart, i protagonisti di Twilight (Fonte Instagram Twilight official) – Ebookmania.it

Infatti è quasi certo il coinvolgimento di Stephanie Meyers, pronta ad avere voce in capitolo per quanto riguarda la produzione. Ma Meyers non è l’unico nome certo, infatti verranno coinvolti anche Wyck Godfrey ed Erik Feig come produttori esecutivi. Proprio Godfrey produsse i cinque film della saga con il suo studio Temple Hill. Feig invece riuscì nell’acquisizione dei diritti strappandoli alla Paramount.

La serie è divenuta nota a tutti con il nome The Twilight Saga. Sono cinque i film che la compongono e sono: Twilight (2008), New Moon (2009), Eclipse (2010), Breaking Dawn – Parte 1 (2011) e Breaking Dawn – Parte 2 (2012). Gli incassi totali dei cinque film si attestano intorno ai 3 miliardi di dollari al box-office mondiale. Ad arricchire il film ci ha pensato un cast formato da Robert Pattinson, Kristen Stewart ed anche la partecipazione di Taylor Lautner.

Impostazioni privacy