Red Dead Redemption 2 diventa serie TV, il primo episodio è già disponibile: dove vederlo

Il videogioco Red Dead Redemption 2 è pronto a diventare una serie televisiva. Il primo episodio è già disponibile: dove vederlo.

Tra i titoli più famosi della Rockstar troviamo Red Dead Redemption 2. Il videogioco ha riscosso un grandissimo successo dalla sua uscita ed adesso è pronto a diventare una serie televisiva. Il primo episodio è già disponibile, andiamo quindi a vedere dove sarà possibile vederlo.

Red Dead Redemption serie televisiva
I dettagli riguardanti la serie televisiva basata sul videogioco – EbookMania.it

Sono tantissimi gli appassionati di videogiochi rimasti affezionati al videogioco Red Dead Redemption 2. Gran parte di questi hanno quindi deciso di richiedere una serie televisiva basata proprio sul videogioco della Rockstar. L’obiettivo è riprendere quanto fatto dalla HBO con The Last of Us. Insomma l’obiettivo è far uscire un vero e proprio prodotto competitivo anche in termini di streaming video.

Il titolo del colosso americano dei videogiochi è un open world ambientato nel far west. Nonostante abbia diversi anni sul groppone, gli appassionati ancora oggi continuano a giocarci tanto da richiedere anche una serie televisiva, come detto in precedenza proprio visto il grande lavore di HBO riprendendo un altro videogioco. Andiamo quindi a vedere cosa c’è di vero e quando potrebbe arrivare la serie televisiva su Red Dead Redemption.

Red Dead Redemption, i fan chiedono una serie televisiva: tutti i dettagli

A riportare la notizia ci ha pensato Gaming Bible, secondo cui un gruppo di appassionati hanno deciso di portarsi avanti con il lavoro, andando quindi a realizzare loro stessi la serie. Questa serie è apparsa direttamente su YouTube, riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico.

Red Dead Redemption serie televisiva
I fan richiedono una serie televisiva basata sul videogioco – EbookMania.it

La realizzazione della web series su Red Dead Redemption è arrivata da parte di un fan sfegatato della saga, che ha deciso di prendere in mano la situazione andando a creare una serie di episodi dedicati al videogioco della Rockstar. Il canale in questione ha deciso di presentare la serie con il nome di “The Red Dead Redemption 2 Show“. Ad oggi il creatore può contare su 4.500 iscritti ed ha realizzato due stagioni da quattro episodi l’una.

Ben presto però lo stesso content creator sarà pronto a pubblicare nuovi episodi pronti ad essere seguiti e commentati dal pubblico della piattaforma video. Queste storie possono essere raccontate anche tirando in ballo le varie trame di Red Dead Online. Tra i favorevoli ad una serie su Read Dead Redemption c’è anche l’attore Jack Black. La star di Hollywood è un grande appassionato al videogioco della rockstar ed è pronto a proporsi come protagonista. Insomma dopo anni il videogioco continua ad essere apprezzatissimo dal pubblico che adesso chiede addirittura la mini serie.

Impostazioni privacy