Anticipazioni Terra Amara, tragedia improvvisa si abbatte su Cukurova: muore improvvisamente

Spuntano le nuove anticipazioni di Terra Amara. Una tragedia colpirà l’intera Cukurova, scopriamo cosa succederà nei prossimi episodi.

Siamo pronti ad un’altra settimana con gli episodi di Terra Amara. Sono diversi i colpi di scena in arrivo per tutti i telespettori. Infatti una vera e propria tragedia sconvolgerà gli abitanti di Cukurova: tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti.

Terra Amara anticipazioni
I personaggi della soap opera turca – EbookMania.it

Sono diverse le nuove trame di Terra Amara pronte ad affascinare i telespettatori. Ancora una volta la protagonista assoluta sarà Zuleyha, che scoprirà un oscuro dettaglio riguardante il passato di Demir. La donna dopo questa scoperta sarà sempre più intenzionata a chiedere il divorzio. La donna verrà anche a conoscenza del tradimento del marito con Umit. Zuleyha quindi farà una scelta avventata scappando in Cipro. Mentre Mujgan è pronta a partire per Istanbul, ma il destino giocherà un brutto scherzo alla donna.

Zuleyha quindi si troverà a svelare i suoi piani per fuggire a Cipro confidandosi a Gulten, tutto ciò dopo aver scoperto il tradimento del marito con Demir. Inoltre proprio la donna scoprirà il segreto del marito che da giovane ha ingannato una ragazza con la promessa di sposarla, per poi lasciarla. L’ex fidanzata disperata decise quindi di lanciarsi dal quarto piano di un palazzo, rimanendo paralizzata. Ma anche Zuleyha nasconde un segreto.

Infatti la donna a ucciso un rapinatore e Sevda l’ha aiutata a nascondere il corpo dopo aver stretto un patto con lei. Zuleyha però riuscirà ad incontrarsi con Sadi ricevendo tutte le informazioni per fuggire dalla Turchia. Ma proprio Sevda rivelerà che qualcuno le ha viste mentre nascondevano il corpo del rapinatore.

Terra Amara, tutte le anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate

Nelle puntate della prossima settimana di Terra Amara vedremo Mujgan che accetterà l’incarico di primario ad Istanbul. Una volta e per tutte la donna volterà pagina, rassegnandosi sull’amore che ancora non arriverà. Il primo a ricevere la notizia del suo trasferimento sarà Fekeli. L’uomo sarà felice di sperare che la donna riesca a trovare la tranquillità con Kerem Ali.

Terra Amara Mujgan
La scelta di Mujgan nelle prossime puntate – Ebookmania.it

Prima della partenza Mujgan si ritroverà a scontrarsi un’ultima volta con Zuleyha. Lo scontro porterà la rivale a ribadire tutto l’odio che riserva nei suoi confronti, affermando che non potrà mai perdonarla per tutto quello che ha fatto. A questo punto arriva il momento della fuga di Zuleyha. A fornirle i passaporti per andare a Cipro ci penserà Sadi.

Allo stesso tempo Gulten e Cetin l’aiuteranno a nascondere i bagagli, in modo che Demir non la possa fermare in anticipo. Mujgan invece si metterà in viaggio per iniziare la sua nuova avventura ad Istanbul. Una tragedia però è pronto a rovinare tutto. Infatti l’aereo della donna precipiterà in mare, con la notizia che ben presto arriverà in città. Purtroppo non ci saranno sopravvissuti ed anche Mujgan perderà la vita.

Impostazioni privacy