DAZN quasi gratis, è tutto vero: ottienilo prima che sia troppo tardi

Arriva un regalo per tutti gli amanti dello sport, sarà possibile ottenere quasi gratis DAZN, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Molti sognano di poter vedere tutte le partite e molto di più, tuttavia i costi di abbonamento non sono sempre accessibili e quindi diventa veramente problematico. Con questa soluzione però, per godersi le ultime partite del campionato ma anche i contenuti extra, diventa realtà.

DAZN
DAZN nuovo abbonamento in sconto (ebookmania)

Un prezzo molto vantaggioso che permette di vedere serie A, LaLiga ma anche basket, tennis e contenuti di vario tipo per sportivi e non solo con la possibilità di usare il sistema su ben 6 dispositivi differenti e anche su 2 dispositivi insieme.

DAZN: maxi offerta per i nuovi abbonati, da prendere al volo

Una maxi offerta è stata rilasciata per il piano DAZN standard che si può attivare direttamente dal sito internet e non tramite applicazione con pagamento con carta di credito, debito o Paypal in base alle proprie necessità. Una vera rivoluzione per il colosso che lancia, in vista della fine del campionato, uno sconto del 50% su tutto lo sport per la durata di 4 mesi.

DAZN gratis
Come guardare DAZN (ebookmania)

I clienti quindi si troveranno a pagare 19.99 euro al posto di 39.99 al mese, dal quinto mese l’abbonamento sarà rinnovato al prezzo pieno e secondo le condizioni contrattuali. Tuttavia è anche possibile terminare in modo gratuito la propria attivazione e quindi cessarne l’utilizzo. Questa offerta è valida solo fino al 1° maggio quindi è importante affrettarsi perché manca davvero poco. Per ogni problema è possibile contattare l’assistenza anche su Whatsapp per ricevere tutte le delucidazioni del caso o assistenza per problemi tecnici.

Molte partite sono esclusiva di DAZN come la serie A quindi sono visibili anche su Sky Sport ma occorre comunque l’abbonamento. Le gare sono accessibili in streaming andando a scaricare dall’app ufficiale dell’emittente la relativa applicazione oppure mediante Smart TV. Coloro che hanno Sky possono invece utilizzare la ZONA DAZN che è al canale 214 di Sky grazie ad una collaborazione per quanto riguarda le partite di calcio.

La decisione probabilmente è legata al fatto che manca veramente poco al termine del campionato e quindi, essendo il flusso di abbonamenti legati prevalentemente alla visione della serie A, qualora le partite di questo fine settimana diano esito finale, risulterebbe sconveniente per DAZN lasciare un buco di iscritti. L’offerta è comunque interessante anche per coloro che vogliono vedere tutti gli altri eventi sportivi, si ricorda infatti che non è focalizzato sul calcio ma che questo è certamente una delle colonne portanti della piattaforma.

Impostazioni privacy