Emily in Paris 5 si farà? La rivelazione dell’attrice protagonista

Emily in Paris 5, c’è qualcosa sotto o una quinta stagione è impossibile? C’è la rivelazione dell’attrice protagonista Lily Collins

Netflix è diventato uno dei servizi di streaming più popolari al mondo, grazie alle sue produzioni originali che hanno conquistato il pubblico. Tra le serie più acclamate dell’azienda c’è Emily in Paris, una commedia romantica che segue le avventure di Emily, una giovane americana che si trasferisce nella città della luce per lavorare in un’agenzia di marketing.

Emily in Paris 5 si farà? Parla l'attrice Lily Collins
Emily in Paris – eBookMania.it

La serie, che è stata creata da Darren Star, è stata lanciata su Netflix nell’ottobre 2020 e ha ottenuto subito un grande successo, tanto da essere rinnovata per una seconda, terza e quarta stagione. Emily in Paris ha fatto parlare di sé soprattutto per le sue rappresentazioni della vita parigina e della moda, ma anche per la chimica tra i personaggi e per la performance della sua protagonista, Lily Collins.

Emily in Paris 5, le parole dell’attrice Lily Collins

La terza stagione di Emily in Paris è stata rilasciata a fine 2022 e, come previsto, ha lasciato i fan con un cliffhanger che ha suscitato molta curiosità sul futuro della serie. Nonostante Netflix non abbia ancora annunciato il rinnovo della serie per una quinta stagione, gli appassionati di Emily in Paris sono sicuri che ci sarà ancora molto da raccontare sulla vita di Emily a Parigi.

Si farà Emily in Paris 5? La notizia non è ancora confermata
Emily in Paris – eBookMania.it

In una recente intervista, l’attrice Lily Collins ha condiviso la sua opinione sulla possibile direzione che potrebbe prendere la serie in futuro. Durante la cerimonia annuale del Breakthrough Prize, Collins ha affermato di non conoscere i dettagli della trama della quarta stagione, ma di essere entusiasta di vedere dove andrà la storia. “Posso solo dire che i numerosi cliffhanger della stagione precedente daranno modo alla storia di proseguire. Ci saranno altri drammi, risate, moda e tanti viaggi“, ha detto l’attrice.

Le parole di Collins hanno sicuramente aumentato l’attesa dei fan per la quarta stagione di Emily in Paris e hanno fatto nascere alcune teorie sui possibili sviluppi della trama. Alcuni fan sperano che Emily trovi finalmente l’amore della sua vita, mentre altri si chiedono se la protagonista deciderà di tornare a Chicago per stare con il suo ex fidanzato.

Nonostante non si sappia ancora quando verrà rilasciata la quarta stagione di Emily in Paris, i fan della serie sono già pronti a seguirla con grande interesse. La serie ha dimostrato di avere un forte impatto sulla cultura popolare, con molte persone che hanno cercato di riprodurre lo stile di Emily o di viaggiare a Parigi per visitare i luoghi che appaiono nella serie.

Impostazioni privacy