House of the Dragon, per la seconda stagione arrivano quattro nuovi attori

Tutto pronto per la seconda stagione House of Dragon. Per i nuovi episodi arriveranno quattro nuovi attori: che cosa bisogna sapere.

Manca sempre meno ad House of Dragon 2. I nuovi episodi vedranno anche l’arrivo di quattro nuovi attori pronti a caratterizzare la serie. Andiamo quindi a vedere cosa bisogna sapere sulla serie televisiva che sta appassionando milioni di telespettatori e quali saranno le novità in arriveranno.

House of The Dragon
Tutte le novità in arrivo con la nuova stagione – EbookMania.it

Sono sempre di più i dettagli che cominciano ad emergere per quanto riguarda la serie di House of the Dragon. Dopo le prime conferme è per certo il fatto che vedremo un maggior numero di draghi nella serie. Infatti i produttori avrebbero confermato anche il numero di episodi che caratterizzeranno la seconda stagione. Secondo le prime indiscrezioni sarà più corta rispetto alla prima serie di episodi. A riportare la notizia ci ha pensato il portale Deadline, con la conferma arrivata direttamente da un esponente dell’HBO.

La seconda stagione di House of Dragons sarà composta di otto episodi, rispetto ai dieci della prima. Questa riduzione del numero di episodi sembra essere parte del piano portato a vanti a lungo termine dalla produzione. Infatti HBO ha già programmato un piano per la terza stagione della serie. Saranno diversi i cambiamenti portati avanti in grande scala dalla serie televisiva. Infatti nei nuovi episodi ci saranno anche quattro attori che non c’erano nella prima serie, andiamo a vedere di chi si tratta.

House of Dragon, la seconda stagione ha quattro nuovi attori: chi sono

Stanno uscendo man mano diversi dettagli riguardanti la seconda stagione di House of Dragon. La serie televisiva di Hbo avrà ben quattro nuovi attori. Nella lista troviamo: Simon Russell Beale, Freddie Fox, Gayle Rankin e Abubakar Salim. Scopriamo quindi quali saranno i ruoli delle quattro new entry all’interno della fiction fantasy del colosso dello streaming.

House of Dragon nuovi attori
Simon Russell Beale una delle new entry della serie – Credits: Ansa Foto – EbookMania.it

Nel dettaglio Simon Russell Beale interpreterà Ser Simon Strong, castellano di Harrenhall e prozio di Lord Larys. A Fox invece è andato il ruolo di Ser Gwayne Hightower, figlio di Otto, fratello della regina Alicent e zio di re Aegon, regina Helaena e principe Aemond. Per Rankin il personaggio designato è quello di Alys Rivers, guaritrie di Harrenhal. Infine Salim prenderà il ruolo di Hull, uno dei marinai della flotta di Velaryon.

La serie durante la prima stagione è riuscita a riscuotere ottimi riscontri da parte della critica con l’85% delle recensioni positive. Mentre la prima puntata negli Stati Uniti è stata vista da 9,99 milioni di spettatori. Un vero e proprio successo tanto che il sito di HBO andò in crash per il grandissimo numero di utenti. Tutto pronto quindi per i nuovi episodi che vedono protagonisti  le complesse dinamiche famigliari tra Viserys, Rhaenyra, Aegon II e tutti i membri della Casa Targaryen.

Impostazioni privacy