Il Paradiso delle Signore 7 non andrà più in onda: la data ufficiale dello stop

A breve Il Paradiso delle Signore 7 non andrà più in onda. In queste ore è spuntata la data ufficiale dello stop: tutti i dettagli a riguardo.

Anche questa stagione Il Paradiso delle Signore è riuscito ad attirare un grande consenso in termini di pubblico. A breve però la soap opera di casa Rai non verrà più trasmessa. In queste ore è spuntata fuori la data per l’addio alla trasmissione. Andiamo a vedere che cosa succederà quel giorno.

Il Paradiso delle Signore
A breve la soap opera non verrà trasmessa più – EbookMania.it

La Rai ha pronto un cambio di programmazione per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore. Infatti il salotto delle Veneri, con protagonista Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti, anche quest’anno è riuscito a tenere incollati allo schermo milioni di italiani, con continui colpi di scena e love story da capogiro. A breve però una novità colpirà negativamente i telespettatori, che dovranno dare l’arrivederci alla loro fiction preferita.

Infatti ci sarà una rivoluzione nel palinsesto della rete ammiraglia. Tutto il pubblico che si connetterà il prossimo 8 maggio alle ore 16:00 su Rai 1 per seguire i nuovi episodi, resteranno profondamente delusi. Proprio in questa giornata inizierà una lunga sospensione delle puntate della fiction. Scopriamo quindi tutti i motivi riguardanti la decisione del servizio pubblico e quale trasmissione ci sarà al suo posto.

Il Paradiso delle Signore, sospesa la trasmissione: la decisione della Rai

A breve quindi Il Paradiso delle Signore non andrà più in onda nella fascia oraria pomeridiana come accaduto fino ad oggi. Infatti dall’8 Maggio inizierà la lunga pausa estiva che porterà alla sospensione della soap opera. L’ultima puntata che andrà in onda il 5 maggio sarà l’atto finale del settimo capitolo della fiction con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Questa stagione come anticipato è stata molto fortunata dal punto di vista degli ascolti.

Il Paradiso delle Signore sospensione
Cosa accadrà a partire dall’8 maggio – EbookMania.it

Il Paradiso delle Signore è riuscito a tenere incollato allo schermo in media 1,8 milioni di telespettatori al giorno, ottenendo uno share che oscilla tra il 21 e il 23%. Proprio con questo successo inaspettato la Rai è riuscita a tenere testa ai fortissimi programmi del pomeriggio di Canale 5. Al posto della soap opera italiana ci sarà il ritorno di ‘Sei Sorelle’. La serie spagnola ha debuttato la scorsa stagione riuscendo comunque a ritagliarsi la sua fetta di pubblico.

Dal prossimo lunedì quindi ad accompagnare i telespettatori ci saranno le vicende di ‘Sei Sorelle‘. In attesa di scoprire come il pubblico accoglierà la soap opera iberica, bisogna ricordare che la produzione de Il Paradiso delle Signore ha confermato l’arrivo dell’ottava stagione a partire dal prossimo anno. Quello della soap opera italiana è quindi un arrivederci, con i telespettatori che a settembre potranno assistere ad i nuovi ed esclusivi episodi di Vittorio Conti e colleghi

Impostazioni privacy