Instagram ha intenzione di aggiungere queste funzioni: faranno impazzire gli utenti

Nonostante l’enorme successo Instagram ha intenzione di aggiungere delle nuove funzioni. Faranno impazzire gli utenti: tutti i dettagli. 

Instagram continua la sua rincorsa per riacciuffare il primo posto tra i social più amati nel web. In queste ore gli sviluppatori stanno testando delle nuove funzioni che faranno impazzire gli utenti: andiamo a vedere di cosa si tratta e come potrebbe cambiare il social di Meta.

Instagram nuove funzioni
Tutti i dettagli riguardanti la nuova funzione di Instagram – EbookMania.it

In questi anni Instagram è riuscito a raggiungere un notevole successo. Il team degli sviluppatori però non si ferma qui e continua a lavorare senza sosta per poter migliorare l’applicazione. L’obiettivo è sempre quello di aggiungere nuove funzionalità in grado di accontentare gli utenti. Negli ultimi anni la grande modifica è stata l’introduzione dei Reels arrivati sull’applicazione proprio per contrastare l’incessante ascesa di TikTok.

Il social di ByteDance dalla pandemia sta dominando il settore dei social. Dopo l’introduzione dei Reels l’altra significativa novità è l’introduzione delle note. Queste infatti dureranno 24 ore proprio come le stories, e potranno essere visualizzate sia da tutti i followers, sia dagli amici più stretti. Come detto però le novità sono sempre dietro l’angolo ed adesso il team di sviluppatori ha in mente un nuovo aggiornamento. Andiamo quindi a vedere quali sono le novità in arrivo per tutti gli utenti.

Instagram, arrivano un paio di nuove funzioni per gli utenti: cosa cambia a breve

Nelle ultime ore ad annunciare le novità in arrivo per il social di Meta ci ha pensato proprio Mark Zuckerberg. Infatti il Ceo del colosso social ha rivelato che a breve gli utenti avranno la possibilità di aggiungere musica ai caroselli di foto che pubblicano sulla piattaforma. Adesso però è in arrivo un’ulteriore nuova funzione sull’applicazione, andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.

Instagram nuova funzione
Cosa cambierà a breve sull’applicazione – EbookMania.it

La nuova funzionalità è già disponibile in alcuni paesi e presto verrà implementata anche in altre nazioni. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di rendere più piacevole l’esperienza di utilizzo del social network. Instagram ha già presente un’altra funzione che permette di aggiungere canzoni a singole foto. Adesso però i brani musicali potranno essere aggiunti anche ai caroselli di foto. Si avrà quindi la possibilità di ascoltare una canzone mentre guardiamo le foto.

Inoltre a breve sarà anche possibile allegare una canzone ad una propria nota. Tutto ciò sarà possibile alla stessa maniera in cui viene aggiunta una canzone ad un proprio post. I vostri followers potranno quindi vedere il nome della canzone e dell’artista sopra lo stato. Al momento non si sa ancora in quali paesi è stata già implementata questa novità. Quel che è certo è che si potrà accedere in anticipo alle novità scaricando la versione Beta dell’applicazione.

Impostazioni privacy