Catalogo Netflix, i 10 film in arrivo a maggio 2023 che non puoi perderti per nulla al mondo

Netflix sbarca con tantissimi nuovi titoli che spalmerà nell’arco di tutto il mese di maggio. Gli abbonati non vedono l’ora: eccone dieci

Netflix dà il benvenuto al mese di maggio con tantissimi ritrovamenti sul grande schermo. Molto atteso il ritorno di Arnold Schwarzenegger, che fa breccia nelle pellicole di maggio con la sua prima serie tv da protagonista. Insomma, tante novità per serie e film, che abbiamo riassunto in 10 punti.

netflix uscite maggio
Maggio ricco di contenuti per Netflix: eccone 10 – Ebookmania.it

Il mese di maggio sarà una vera e propria sorpresa per tutti i cinefili. Si, perché pare che Netflix abbia conservato il meglio per lanciare tutto prima dell’estate e magari rilanciare la piattaforma con il nuovo piano base.  con pubblicità da soli 5,49 euro al mese, disponibile in Italia dal mese di novembre.

Tra i grandi nomi pronti ad essere pubblicati sul colosso delle piattaforme streaming, c’è anche una chicca per gli appassionati di Bridgerton. Con ben 82 milioni di abbonati che hanno visto la prima stagione, la serie statunitense ha riscosso un successo clamoroso in tutto il mondo.

I 10 film da non perdere a maggio su Netflix

Film, serie e documentari riempiranno le vostre giornate del mese di maggio. Che esse siano serate divertenti, romantiche o di famiglia, il catalogo di questo mese è davvero bello zeppo di contenuti. Alcuni di questi film, soddisferanno anche i desideri dei fan di alcune delle serie più viste al mondo. Ecco perché abbiamo selezionato i 10 che fanno più scalpore.

netflix uscite maggio
Netflix pronto a sorprendere tutti gli appassionati di Bridgerton (screenshot Netflix.com) – Ebookmania.it

Tra le serie tv, non possiamo non nominare La regina Carlotta: una storia di Bridgerton, lo spin-off della famosissima Bridgerton, che ha spopolato su Netflix a partire dal 2020. Si tratta di 6 episodi ambientati attorno alle storie della serie principale, in cui si racconta l’ascesa di Carlotta, Regina di Bridgerton.

Del tutto diversa è la serie in cui Arnold Schwarzenegger compare per la prima volta da protagonista, e lo fa al fianco di Monica Barbaro. Stiamo parlando di FUBAR, una serie d’azione in cui Luke ed Emma – ex agenti CIA – fanno la lotta ad uno scenario in cui sono circondati da spie.

Altri contenuti su cui fareste bene soffermarvi sono Xo, Kitty, teen drama spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, ma anche In silenzio – serie thriller spagnola in cui compaiono alcune star di Elite – e anche Black Knight, serie sci-fi coreana. Non mancheranno ovviamente, anche film ben noti

Concludendo, ecco alcune delle pellicole in uscita a maggio su Netflix:

  • La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, Miniserie (4 maggio)
  • FUBAR, Stagione 1 (25 maggio)
  • XO, Kitty, Stagione 1 (18 maggio)
  • In silenzio, Stagione 1 (19 maggio)
  • Black Knight, Stagione 1 (12 maggio)
  • Il GGG – Il grande gigante gentile (1 maggio)
  • Monster Hunter (1 maggio)
  • The Suicide Squad – Missione Suicida (5 maggio)

  • Blood & Gold (26 maggio)

  • Victim/Suspect (23 maggio)

Impostazioni privacy