Riverdale 6, annuncio ufficiale: i fan sono letteralmente increduli

Arriva un annuncio ufficiale per tutti i fans di Riverdale che aspettano con ansia la nuova stagione. Tutti i fan sono increduli: cosa succede.

Spuntano nuovi dettagli sull’uscita di Riverdale 6. Adesso c’è finalmente l’annuncio ufficiale, e tutti i fans vogliono sapere cosa riserverà la nuova stagione. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni ed i colpi di scena in arrivo per gli amanti della serie.

Riverdale
Riverdale annunciata la nuova stagione – Ebookmania.it

Tutto pronto per l’uscita di Riverdale 6. Infatti la nuova serie televisiva in Italia è pronta ad uscire non solo su Netflix e Prime Video, ma anche sulla piattaforma Infinity+, che trasmetterà la teen mystery che ha riscosso un successo planetario. La programmazione delle nuove puntate proseguirà con un doppio episodio settimanale. A rompere gli indugi sulla serie tratta dagli Archie Comics e ideata da Roberto Aguirre-Sacasa ci ha pensato la rete americana The CW.

La prima stagione della serie venne lanciata il 26 gennaio 2017. Successivamente ogni stagione della serie è stata lanciata nel mese di ottobre per concludersi a maggio. Ancora una volta The CW ha voluto ripetere questo schema con la nuova stagione della serie. Scopriamo quindi la trama e quando questi episodi verranno messi in onda anche sulle piattaforme in Italia.

Riverdale 6, quando in onda e trama: tutti i dettagli

Riverdale 6 ha esordito in Italia proprio il primo giorno di maggio. Ancora una volta le vicende dei protagonisti seguiranno quanto successo nella quinta stagione. Avremo diversi momenti emozionanti nel corso delle puntate, a partire da un epico ballo di fine anno fino ad arrivare ad una cerimonia dei diplomi dolceamara. Inoltre i telespettatori dovranno ancora vivere momenti emozionanti e diversi addii pronti ad arrivare nella classe di Archie, Betty, Jughead e Veronica.

Riverdale 6 anticipazioni
Cosa accadrà nella sesta stagione della serie – EbookMania.it

I protagonisti della serie infatti, sono pronti al college e a lasciare la Riverdale High School. Così gli spettatori li ritroveranno, dopo sette anni, come dei veri e propri giovani adulti. Dal sesto episodio della quinta stagione c’è stato un salto temporale di sette anni rispetto all’ultimo giorno di liceo, saltando quindi gli anni del college. Tutti i protagonisti faranno ritorno a Riverdale, dove cercheranno di fuggire dal loro travagliato passato.

Ancora una volta nel cast di Riverdale troveremo KJ Apa (Archie Andrews), Camilla Mendes (Veronica Lodge), Cole Sprouse (Jughead Jones), Lili Reinhart (Betty Cooper), Casey Cott (Kevin Keller) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom), protagonisti assoluti della serie. Ovviamente nei ventidue nuovi episodi non mancheranno delle new entry pronte ad arricchire il cast. E come abbiamo già detto, i nuovi episodi saranno disponibili su Infinity, Netflix e Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy