Apple TV+ accontenta tutti, rinnovata una delle sue serie migliori

Apple TV+ sta facendo di tutto per aumentare la propria influenza sul mercato, per questo ha appena rinnovato una delle sue migliori serie.

Una volta c’era soltanto Netflix. La grande N rossa decise di rivoluzionare completamente il mondo, mettendo fine al mercato dell’affitto di dischi fisici, portando nelle case di tutti un nuovo e rivoluzionario modo di consumare film e serie TV. In poco tempo era nato lo streaming moderne come lo conosciamo oggi.

Apple TV rinnova serie
Apple TV+ rinnova amatissima serie per un’altra stagione – Ebookmania

E se è vero che Netflix continua ad essere la piattaforma principale per chi vuole consumare prodotti in streaming, è altrettanto vero che ormai non è più sola sul mercato. Anzi, altri marchi hanno lanciato le proprie di piattaforme sulla sua scia, sperando di poter ritagliarsi un posto importante su un mercato in continua crescita e che ha dimostrato di essere estremamente fruttuoso. E mentre Amazon Prime Video e Disney+ continuano a lottare col gigante rosso, si sta cementando sempre di più in termini qualitativi e quantitativi l’offerta di Apple TV+. E rinnovare una delle proprie serie più di successo è un ottimo passo in questa direzione.

Famosissima serie di Apple TV+ rinnovata per una quarta stagione

Apple TV+ vanta serie di altissima qualità, con tentativi sperimentali tutt’altro che ignorabili. Ci sono dei prodotti molto particolari e attori di primo ordine, che in certi casi provano ad uscire dalla propria comfort zone e provare qualcosa di nuovo. Tra le serie più di successo che vanta la piattaforma c’è senza dubbio The Morning Show.

The Morning Show rinnovata
The Morning Show avrà una quarta stagione, Apple TV+ la rinnova – Ebookmania

Si tratta di una serie drammatica a tratti comedy che gira attorno ad un nuovo e famosissimo show televisivo, The Morning Show appunto. Protagonista della serie sono la sempreverde Jennifer Aniston, che interpreta la veterana Alex Levy e certo modo di vedere lo show, e Reese Whiterspoon, nel ruolo di Bradley Jackson, nuova emergente figura che vuole rivoluzionare tutto.

Al momento lo show vanta due stagioni di grande successo, con la terza che deve ancora arrivare. E ora Apple TV+ ha annunciato ufficialmente che ci sarà anche una quarta stagione, avendo rinnovato i contratti delle due attrici, che ricoprono anche il ruolo di produttrici. Il loro rapporto lavorativo sarebbe ufficialmente scaduto a breve, ma Apple ha deciso di rinnovare il tutto, continuando su questa strada, che convince giurati e pubblico in egual modo. C’è ancora tanto da vedere e da raccontare per The Morning Show, e ora che è messo tutto nero su bianco i fan possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy