Conosciamo tutti Caroyn Smith ma il marito Ernestino Michielotto non è poi così conosciuto: chi è e cosa fa.
Carolyn Smith ha conquistato fama grazie alla sua lunghissima carriera da ballerina e coreografa. Ha studiato danza classica dall’età di cinque anni, il perseguimento degli obiettivi e la lunga carriera nel settore ha fatto sì che riuscisse a conquistare anche un ruolo televisivo di spessore.

Ad oggi la Smith è infatti ballerina, coreografa e personaggio televisivo. Famosa per essere presidente della giuria nel talent show di Rai 1 Ballando con le stelle dal 2007, Carolyn non ha praticato solo la danza classica ma anche atletica leggera, ginnastica artistica, danza sportiva e specialista in balli latino-americani. Per poi fermarsi da Milly Carlucci, seguendo anche tutte le sue accademie di ballo sparse per l’Europa.
Il talento è stato visibile fin da subito perché a soli 15 anni sono arrivati i primi successi come la finale ai campionati Europei. Nel 1991 si innamora di Ernestino Michielotto che diventa suo marito nel 1997, poiché doveva aspettare l’arrivo del divorzio dal primo marito.
Chi è il marito di Carolyn Smith e cosa fa nella vita, Ernestino Michielotto condivide lo stesso talento

È risaputo che Ernestino Michielotto ha ricoperto posizioni importanti nel giudicare vari concorsi di danza a livello mondiale. Probabilmente proprio questa grande passione per la danza ha fatto sì che la coppia riuscisse a resistere nel tempo. I due si sono conosciuti grazie al lavoro e poi non si sono più lasciati. Di Ernestino Michielotto non si conosce poi tanto, questo perché ha sempre preferito mantenere la sua vita riservata e lontana dal mondo di tv e spettacolo.
A differenza di Carolyn Smith, Michielotto ha fatto sì che la sua carriera non sfociasse poi nel mondo della tv, non è mai diventato un personaggio pubblico, motivo per cui non tutti sono a conoscenza della sua vita professionale e anche la relazione con Carolyn è sempre rimasta una cosa riservata da non dare in pasto alle telecamere.