Il Paradiso delle Signore 8, questi due personaggi sono in dubbio: i fan tremano

A settembre partirà ‘Il Paradiso delle Signore 8’. Sono diverse le novità per i telespettatori: due personaggi potrebbero dire addio alla soap.

Anche quest’anno Il Paradiso delle Signore è riuscito a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il pubblico Rai già aspetta con ansia i nuovi episodi in arrivo da settembre. Due personaggi però potrebbero abbandonare la soap opera italiana. Scopriamo di chi si tratta e cosa potrebbe cambiare a breve.

Il paradiso delle signore
Cosa succederà con la nuova stagione della fiction? – Credits: RaiPlay – Ebookmania.it

Nel corso di questa settimana si concluderà la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La messa in onda su Rai Uno è appena terminata (ieri, 5 maggio, ndr), ma fortunatamente per tutti gli appassionati è possibile scoprire in rete le prime anticipazioni riguardanti la soap opera italiana. Nel corso di queste ultime puntate della settima stagione Vittorio Conti ha escogitato un piano per salvare il suo atelier dalla concorrenza della Galleria Milano Moda.

Ma secondo le anticipazioni delle ultime puntate, il direttore improvvisamente farà perdere le sue tracce. Nonostante ciò farà partire una collezione di abiti per uomo che porterà il marchio Paradiso. Il direttore però dovrà far perdere le sue tracce dopo aver scoperto delle notizie su Tancredi. Nonostante ciò deciderà di non informare Matilde delle sue scoperte. Allo stesso tempo l’uomo festeggerà l’apertura della sua galleria. La separazione improvvisa potrebbe portare degli interrogativi sul futuro di Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 8, due personaggi potrebbero dire addio: le anticipazioni

Sembra quindi a rischio il futuro di Alessandro Tersigni all’interno della soap opera, con l’attore che ancora deve dare né conferme né smentite sulle voci che circolano. Nel corso delle puntate abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Di recente abbiamo visto Maria Puglisi ricevere la proposta da Vittorio di diventare una stilista degli atelier. Ma andiamo a vedere che cosa succederà a breve.

Il Paradiso delle Signore protagonista
Il futuro del protagonista è in bilico – Ebookmania.it

La giovane, inizialmente titubante, deciderà di accettare la proposta di diventare la nuova stilista dell’atelier. Questa decisione però spiazzerà moltissimo Vito, il suo fidanzato. Infatti il contabile aveva intenzione di trasferirsi con Maria in Australia, dove appunto c’è la sua azienda. Quindi tra le possibilità della trama dell’ottava stagione potrebbe esserci anche l’improvviso addio di Maria alla soap opera di Rai 1.

Maria potrebbe anche decidere di lasciare il suo lavoro e Milano per seguire Vito in Australia, accontentando la volontà del fidanzato di sistemare la precaria situazione della sua azienda. Al momento però su questa anticipazione non ci sono conferme ufficiali al riguardo ad una possibile uscita di scena di Chiara Russo, attrice che appunto interpreta Maria. Bisognerà quindi aspettare il mese di settembre per capire che cosa succederà

Impostazioni privacy