Bomba Juventus, puntata la stella del Real Madrid: vicina la firma?

La Juventus è pronta a tornare sul calciomercato. Adesso è pronta una trattativa per per una stella del Real Madrid: arriverà in Serie A.

I bianconeri sono pronti a tornare subito sul mercato dopo una stagione che ad oggi è a dir poco deludente. Adesso la dirigenza juventina è pronta a tornare sul mercato per rafforzare la rosa. L’intenzione è quella di pescare in casa Real Madrid, andando quindi ad ingaggiare una vera e propria stella. Scopriamo quindi di cosa si tratta e perché potrebbe sbarcare in Serie A.

Calciomercato Juventus Real Madrid
Il nuovo obiettivo di mercato della Juventus – Credits: Ansa Foto – EbookMania.it

La Juventus non sta di certo vivendo degli anni facili. L’ultima stagione è stata ulteriormente deludente per i tifosi bianconeri, con la squadra che è in corsa solamente per la conquista dell’Europa League. Il futuro in Europa però non è di certo garantito visto che si parla di una squalifica per i bianconeri dopo lo scandalo plusvalenze e falsi in bilancio. Nonostante questo la nuova dirigenza è pronta ad investire per il futuro, andando quindi a rinforzare ulteriormente la rosa.

La stagione non si è ancora conclusa eppure si sta cercando qualche occasione per rendere più competitiva la squadra. Inoltre una grande incognita resta la panchina, con il posto di Massimiliano Allegri che è assolutamente a rischio. Il tecnico livornese era stato richiamato per riportare lo Scudetto nella Torino bianconera. L’unico modo che ad oggi Allegri ha per salvare il posto è quello di vincere l’Europa League. Intanto i tifosi potranno consolarsi con un acquisto direttamente dal Real Madrid. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Calciomercato Juventus, arriva una stella dal Real Madrid: la trattativa

La Juventus quindi dovrà fare di tutto per colmare il gap dal Napoli nel corso della prossima finestra di calciomercato. Adesso i bianconeri potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con Florentino Perez, patron del Real Madrid, per portare una stella a Torino. Le due parti stanno studiando una trattativa per portare David Alaba in bianconero. All’interno della trattativa però a sorpresa potrebbe entrare anche Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus
David Alaba è il nuovo obiettivo dei bianconeri – Credits: Ansa Foto – EbookMania.it

In passato i Blancos avevano richiesto alla Juventus Dusan Vlahovic. La valutazione del giocatore ad oggi è di 90 milioni. Ora però il serbo potrebbe essere sacrificato per fare cassa dal club bianconero. Il Real Madrid è quindi pronto ad intavolare una trattativa per lo scambio tra Vlahovic ed Alaba.

L’operazione si potrebbe quindi chiudere con una cifra che si attesta intorno agli 80 milioni. Il grande ostacolo per i bianconeri però è l’ingaggio dell’ex Bayern che tocca quota 12 milioni di euro. Al momento la trattativa è ancora in alto mare, ma potrebbe avere dei risvolti positivi nei prossimi mesi. Vedremo quindi se la Juve ed il Real Madrid riusciranno a chiudere la trattativa nei mesi estivi.

Impostazioni privacy