Lautaro Matinez si consacra, pronte offerte folli per strapparlo all’Inter: le cifre

Questa con molte probabilità è stata la stagione della consacrazione per Lautaro Martinez. L’Inter riceverà offerte folli per il calciatore.

Tra le note positive di questa stagione nerazzurra troviamo sicuramente Lautaro Martinez. Ancora una volta il calciatore è riuscito a mostrare tutto il suo valore. Campione del Mondo e trascinatore della sua Inter in semifinale di Champions League, adesso ‘El Toro’ potrebbe cambiare maglia. Scopriamo quindi quali big europee sarebbero pronti a strapparlo dalle grinfie dei nerazzurri.

Lautaro Martinez calciomercato
Tante squadre sull’attaccante argentino – Credits: Ansa Foto – EbookMania.it

Lautaro Martinez nel corso di questa stagione sta collezionando numeri da prima punta. Nonostante giochi lontano dalla porta, l’attaccante argentino sta stupendo tutti non solo per la sua classe, ma anche per una continuità mai vista prima. In 33 presenze in campionato ad oggi ‘El Toro’ è riuscito a realizzare 19 reti ed a distribuire 5 assist. A questi vanno aggiunti i due goal e tre assist collezionati in Champions League, dove l’Inter è approdata in semifinale.

Nella penultima fase della coppa i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rivali del Milan. A tutto ciò si aggiunge anche la finale di Coppa Italia in cui il Biscione, dato per favorito dai bookmakers, affronterà la Fiorentina. Una stagione da sogno quella dell’argentino che in Qatar è riuscito anche ad alzare la Coppa del Mondo. Adesso quindi diverse big europee sarebbero piombate su Martinez. In estate arriveranno diverse offerte per El Toro, scopriamo quindi chi potrebbe farsi avanti per strapparlo all’Inter.

Lautaro Martinez, addio all’Inter in estate? Pronte offerte folli

Lautaro Martinez potrebbe quindi essere il sacrificio dell’Inter in Estate per far respirare le casse del club. L’argentino sta disputando la sua miglior stagione da quando è in Italia e sta tenendo l’Inter a galla nella corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. I nerazzurri potrebbero qualificarsi anche con una vera e propria impresa, vale a dire alzando questa stagione la Coppa dalle grandi orecchie.

Lautaro Martinez calciomercato
Il futuro dell’attaccante argentino – Credits: Ansa Foto – EbookMania.it

Adesso però diverse big europee starebbero bussando alle porte dell’Inter per acquistare Martinez. Le sue prestazioni stanno suscitando l’interesse di alcuni top club europei. Uno su tutti è il Manchester United. I Red Devils sarebbero alla ricerca di un attaccante. La prima scelta sarebbe Harry Kane, ma per l’attaccante inglese il Tottenham avrebbe chiesto 110 milioni per separarsene. Una richiesta onerosa che avrebbe spinto lo United a cercare una valida alternativa.

Proprio per questo motivo la dirigenza inglese, in accordo con l’allenatore Erik Ten Hag, avrebbe deciso di virare su Lautaro Martinez. Per l’attaccante campione del mondo il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 80 milioni. Al momento però l’Inter sarebbe pronta a rimandare al mittente ogni offerta del genere, con l’intento di vendere El Toro per non meno di 80 milioni. Al momento però non resta altro che aspettare la fine del campionato per capire se l’argentino cambierà o meno maglia.

Impostazioni privacy