Chrome, arriva la versione 114 Beta: tutte le novità previste

Il famoso browser, tra i più utilizzati, si aggiorna e rinnova. Arriva la versione 114 Beta del programma: ecco quali sono le novità previste

Google Chrome, il browser di ricerca più popolare e utilizzato al mondo, sta attraversando una fase di rinnovamento e cambiamento.

Chrome 114 beta novità
Chrome 114 beta novità – Ebookmania.it

Con l’arrivo della versione 114 Beta, si preannunciano importanti novità che potrebbero rivoluzionare l’esperienza d’uso del programma. Sono moltissimi gli utenti curiosi di capire come cambierà il loro browser di ricerca preferito e siamo quindi pronti ad approfondire questo tema. Nel resto dell’articolo, infatti, esamineremo come funziona la nuova versione e quali saranno i maggiori cambiamenti che verranno introdotti.

Arriva la versione 114 Beta di Chrome

Sono milioni gli utenti che ogni giorno utilizzano Google Chrome per lavoro, studio o semplice curiosità. La sua popolarità e la vasta gamma di funzionalità offerte lo rendono un elemento indispensabile per molti. Ecco perché è importante parlare dell’arrivo della versione 114 Beta di Google Chrome, che promette di migliorare ancora di più la sua efficienza e la sua usabilità. Nel resto dell’articolo parleremo quindi di quali saranno le novità apportate da questo aggiornamento e di come queste potranno migliorare la tua esperienza di navigazione.

Versione 114 Chrome
Quali sono le principali novità – Ebookmania

La versione 114 di Google Chrome è ora disponibile nel canale Beta per tutti coloro che vogliono sperimentare le nuove funzioni. Tra le novità più interessanti troviamo la funzione di verifica automatica sui siti web già visitati, che elimina i tediosi CAPTCHA. Inoltre, Google Chrome sta attraversando una fase di transizione per quanto riguarda l’interfaccia grafica, che si arricchisce di nuovi e innovativi elementi di estetica che affondano le loro radici tra i canoni del Material You. Anche nel Chrome Beta 114 si notano alcune novità estetiche, come nel menu a tendina posizionato nella parte superiore destra.

Google Password Manager, inoltre, diventerà un servizio autonomo a partire dalla versione 114 di Google Chrome, che si posizionerà come un player in grado di competere con altri servizi simili presenti sul mercato. La nuova funzione sarà facilmente accessibile attraverso il menu a tendina del browser, che diventerà più completo e user-friendly grazie a una migliore gestione delle password e alla possibilità di aggiungere note e dettagli alle singole password. Inoltre, tutte le informazioni saranno sincronizzate tra i dispositivi dell’utente. Dunque, Google ha deciso di apportare nuovi e interessanti cambiamenti riguardo il suo browser, il quale è attualmente il più utilizzato e conosciuto al mondo. Non resta che attendere la possibilità di usufruire di questa nuova versione e testare la piattaforma.

Impostazioni privacy