Mare Fuori 4, doppio ritorno di personaggi usciti di scena

Un doppio ritorno di personaggi usciti di scena è pronta a sconvolgere Mare Fuori 4. Arriva un grande colpo di scena: tutte le anticipazioni.

Mare Fuori, a sorpresa, è diventato un vero e proprio fenomeno pop ed adesso sono milioni gli appassionati che aspettano la quarta stagione della fiction. In pochi sanno però che ci saranno due grandi ritorni di personaggi usciti di scena. Scopriamo quindi cosa succederà negli episodi che ancora devono essere trasmessi sulle reti Rai.

Mare Fuori 4 ritorni
Diversi colpi di scena in arrivo per l’amata serie – Credits: Rai.it – EbookMania.it

In pochi si aspettavano un tale successo da parte di Mare Fuori dopo la messa in onda della seconda stagione su Rai Due. Invece in poco tempo quella che era una serie di nicchia è riuscita a diventare un vero e proprio fenomeno pop con i suoi personaggi che sono diventati delle vere e proprie celebrità nazionali. Il segreto della terza stagione è stata la messa in onda in anteprima su RaiPlay.

Di recente sono terminati gli episodi della terza stagione, ma il pubblico attende già la quarta serie di puntate. Le riprese della quarta stagione, infatti, inizieranno il prossimo 29 maggio. Tutti gli appassionati alla serie sono pronti a scoprire ogni tipo di anticipazione in merito. Quel che è certo, secondo i rumors, è che ci sarà il ritorno di due personaggi già visti in scena. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla fiction che ha riscosso un grande successo in tutta la penisola.

Mare Fuori 4, due grandi ritorni per il pubblico: le anticipazioni fanno impazzire tutti

La quarta stagione di Mare Fuori è pronta a partire con il botto. I telespettatori non dovranno fare a meno di Nicolò Galasso, l’attore che veste i panni di Pirucchio. A confermare il tutto ci ha pensato il dirigente Rai Michele Zatta durante il suo intervento a Parole in circolo, insieme proprio ad alcuni elementi del cast della fiction. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere nel corso dei nuovi episodi.

Mare Fuori 4 ritorni
L’amato personaggio è pronto a tornare in scena – EbookMania.it

Nel corso della terza stagione della serie i telespettatori hanno potuto assistere alla morte di Pirucchio, il personaggio interpretato da Nicolò Galasso. Il regista Ivan Silvestri ha voluto raccontare l’avventura del personaggio facendo un applauso all’attore per aver raccontato un personaggio con un arco narrativo meraviglioso. Infatti Pirucchio morirà dopo un faccia a faccia armato con Mimmo. I due sono finiti per puntarsi la pistola, ma alla fine a sparare il colpo sarà proprio il secondo.

La seconda puntata della terza stagione quindi si chiude proprio con la morte del personaggio. Adesso in molti si sono chiesti come è possibile che il personaggio torni in scena. A rispondere è Michele Zatta in un video su TikTok. Il produttore parlando di Nicolò Galasso e Giacomo Giorgio (che interpreta Ciro) ha ribadito che i due verranno visti nuovamente nel corso della fiction. Non resta quindi che aspettare i nuovi episodi per capire come i due personaggi torneranno in scena.

Impostazioni privacy