Re Carlo III, le foto del dietro le quinte che nessuna tv ha trasmesso

L’incoronazione di Re Carlo ha segnato un nuovo capitolo per la Gran Bretagna. Sono apparse le foto del dietro le quinte: i dettagli.

In questi giorni tutti hanno assistito all’incoronazione di Re Carlo, con il Regno Unito che ha potuto salutare per la prima volta il suo nuovo sovrano. In rete sono apparse le prime foto del dietro le quinte dell’evento del 6 maggio. Scopriamo quindi tutti i dettagli degli inediti scatti reali.

Re Carlo Incoronazione
Re Carlo e Camilla durante l’incoronazione – Credits: Twitter @theroyalfamily – EbookMania.it

Ormai Carlo è ufficialmente il nuovo Re dell’Inghilterra. A scattare i ritratti per il giorno speciale ci ha pensato Hugo Burnard, il fotografo a cui si devono anche le immagini delle nozze di re Carlo III e Camilla e quelle di William e Kate. Altri ritratti singoli sono stati scattati nel salotto all’interno di Buckingham Palace. A caratterizzare gli scatti ci hanno pensato corone di Stato, scettri sacri e manti di ermellino. Adesso la Gran Bretagna ha ufficialmente voltato pagina e si gode il suo nuovo Sovrano.

Nella foto di gruppo Carlo ha voluto ai suoi lati i fedelissimi come William e Kate e la sorella Anna, accompagnata dal marito Sir Tim Laurence. A causa degli scandali in cui è coinvolto invece era assente il Principe Andrea. Assente anche il figlio ribelle Harry, che continua ad avanzare pretese di status ed economiche, il tutto senza essere un working Royal da tre anni. La sorella Anna invece risulta la più affidabile della Royal Family. Adesso in rete sono spuntati degli scatti inediti del grande giorno dell’incoronazione, andiamo a vedere tutti i dettagli.

Re Carlo, spunta il dietro le quinte dell’incoronazione: sono scatti inediti

L’incoronazione di Re Carlo, ovviamente, è stato un evento storico che ha segnato un cambio capitolo per l’intera Gran Bretagna. La dipartita della Regina Elisabetta ha permesso al figlio di prendere il potere a 74 anni, dopo un’attesa che era diventata estenuante. Alla cerimonia per lui erano presenti davvero tutti, con Carlo che ha voluto premiare i più fedeli alla Corona specie durante il servizio della madre. In rete finalmente sono disponibili le foto inedite dell’incoronazione.

Re Carlo Incoronazione
Le foto inedite dell’incoronazione spuntano in rete – EbookMania.it

In rete la Royal Family ha voluto pubblicare delle foto inedite dell’incoronazione, con tanto di torta celebrativa. Infatti nel post pubblicato su Twitter i sovrani inglesi hanno affermato: “Che questo sia il vostro primo Grande Pranzo in assoluto o che sia una parte annuale del vostro calendario locale, inviamo i nostri più calorosi auguri a ciascuno di voi e a tutti coloro che saranno con voi, in quello che speriamo sia un vero e proprio piacevole evento per tutti“. Questo messaggio è stato firmato proprio da Carlo e Camilla.

Ma proprio l’età anagrafica dei due sovrani preoccupa tantissimo in patria, e in molti si domandano già chi sia il suo successore. Infatti in caso di dipartita del nonno, George, Charlotte e Louis, i piccoli di William e Kate, non saranno ancora grandi abbastanza da rilevare cariche e impegni importanti. Per un certo periodo infatti la Monarchia potrà contare solamente su sei working Royal.

Ma solamente il futuro però ci potrà dire cosa succederà al termine del regno di Re Carlo III. Adesso per la Casa Reale inglese è il momento di vivere questo nuovo capitolo.

Impostazioni privacy