Benedetta Rossi sfida tutti e rivela: “Le mie ricette sono sbagliate”

Benedetta Rossi si mostra in una versione a dir poco inedita. La chef ha svelato che le sue ricette sono sbagliate: le sue parole sui social.

Una Benedetta Rossi in versione inedita ha deciso di sfogarsi sui social. Parole al vetriolo per lei che non solo ha rivelato che le sue ricette sono sbagliate, ma si è anche detto disgustata. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulle sue parole sui social.

Benedetta Rossi sfogo
Le parole della famosa food influencer – EbookMania.it

Benedetta Rossi è una delle food influencer più amate in Italia. Attivissima su Instagram e su TikTok, stavolta Benedetta si è lasciata andare ad un lungo sfogo, ma prima di pubblicarlo ha rivelato di averci ragionato tantissimo. La Rossi quindi si è detta disgustata dal leggere alcune cose. Il dito viene puntato contro alcuni commenti e articoli che sono stati fatti nei suoi confronti. Al loro interno si dice che la cuoca faccia cattiva informazione sul cibo, visto che usa dei prodotti economici.

La donna però non vuole essere usata come pretesto per insultare delle categorie di cittadini. Anche in passato Benedetta Rossi è stata accusata di ricette svolte in maniera inesatta. Fin quando però si è parlato di tecniche di esecuzione, lei è andata avanti per la sua strada e ha costruito il suo impero che oggi vanta 4milioni e mezzo di followers, utenti che ogni giorno le mostrano un affetto smisurato. Questa volta però sono stati rivolti degli insulti non solo nei suoi confronti, andiamo quindi a vedere il suo sfogo.

Benedetta Rossi, lo sfogo sui social: le parole dell’influencer

Con estrema durezza, Benedetta Rossi ha affermato di non saper cucinare, e lo ha fatto attraverso un video sulla sua pagina. L’influencer ha quindi continuato dichiarando: “Non sono una chef, non voglio insegnare niente a nessuno. Condivido le cose che mi piace fare e che mi vengono bene“. Per questo motivo Benedetta ha rivendicato il fatto che le critiche nei suoi confronti possono essere risparmiate, visto che è la prima a dire che tutte le sue ricette sono sbagliate.

Benedetta Rossi Sfogo
Le parole della blogger sui social – EbookMania.it

La richiesta di Benedetta Rossi però è quella di non bullizzare le persone che la seguono. Infatti nella sezione commenti ad essere derisi sono le abitudini alimentari più comuni. Per l’influencer i criticoni del web hanno perso il contatto con la realtà. Infatti Benedetta ha ricordato che i prodotti del discount servono alle famiglie soprattutto per far sì che a fine mese quadrino i conti. Per questo spesso preparare qualcosa di semplice per le famiglie può servire a fine giornata, quando si torna tardi da lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=SBU26wlQqps

Benedetta Rossi si è detta orgogliosa di aiutare queste persone e di essere il loro punto di riferimento. L’influencer ha quindi ribadito di non avere grande potere, ma nonostante questo si prende la responsabilità di dire che alcuni di questi commenti le fanno schifo. Quindi visto che oggi ha la possibilità di parlare ad un pubblico, non dimentica questo valori. Infine la Rossi ha concluso affermando che nessuna delle persone che la segue deve sentirsi esclusa, offesa o giudicata.

Impostazioni privacy