Grey’s Anatomy 19, cosa succederà alla coppia Meredith-Nick

I fan di Grey’s Anatomy non stanno più nella pelle: cosa succederà nella diciannovesima stagione tra la loro beniamina Meredith e Nick?

Possiamo dire che, senza ombra di dubbio, Grey’s Anatomy ha davvero fatto la storia della televisione, in particolare delle medical drama. Inoltre, non è un caso che, affezionandosi alla protagonista, in molti abbiano deciso di intraprendere questa faticosa strada diventando medici oppure infermieri. E l’importanza non è attribuita solo alle dinamiche amorose della serie TV, ma anche le storie dei diversi pazienti.

Grey's Anathomy Nick e Meredith
Grey’s Anathomy, cosa accadrà nella stagione 19? – Ebookmania.it

In effetti, cosa potevamo aspettarci da Shonda Rhimes, colei che rende oro tutto ciò che crea? La cosa, non a caso, si è ripetuta con altre serie TV firmate da lei, ovvero “Scandal” e la più recente “La regina Carlotta: una storia di Bridgerton”. Insomma, il suo nome è sinonimo di qualità e di successo. Ma adesso, divina creatrice da parte, tutti si chiedono: cosa accadrà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy?

Meredith e Nick, cosa succede in Grey’s Anatomy 19?

È questa la domanda che affligge i fan più affezionati alla protagonista della storia. Dopo aver perso l’amore della sua vita, il medico Derek Shepherd, la dottoressa Grey ha passato un lungo periodo di solitudine, faticando molto ad andare avanti senza colui che, dobbiamo ammetterlo, ha saputo conquistare anche noi.

Ma per fortuna non tutto è perduto, e c’è sempre una nuova occasione per l’amore: e la prova arriva con il personaggio di Nick. I due avevano conquistato i fedeli fan della serie TV che erano fiduciosi in un lieto fine, ma a quanto pare bisognerà aspettare ancora un po’. Il motivo? Beh, Meredith è andata a Boston ed ha finto di non sentire Nick confessarle il suo amore. Adesso, cosa succederà?

Meredith e Nick cosa succede nella prossima stagione?
Meredith e Nick di Grey’s Anatomy di Shonda Rhimes (Foto YouTube)

A quanto pare, secondo quanto riporta Tvserial, la showrunner del format, Krista Vernoff ha ammesso che può sempre succedere di tutto. Infatti, senza troppi giri di parole, la stessa ha confermato che non tutto è perduto, e che anche lei è fan della coppia; insomma, secondo la Vernoff si può ancora lavorare sulla coppia. A questo punto, non bisogna altro che aspettare con grande pazienza come si evolveranno le cose tra i due personaggi.

Intanto, ricordiamo che la conclusione della diciannovesima stagione, almeno negli Stati Uniti, è prevista per giovedì 18 maggio 2023. Per quanto riguarda noi fan italiani, non si sa ancora con precisione quando la stessa terminerà. Intanto, incrociamo le dita per la nostra dottoressa Grey!

Impostazioni privacy