Anticipazioni Terra Amara: risvolto agghiacciante, trova il suo cadavere

Le anticipazioni di Terra Amara lasciano tutti a bocca aperta. Un risvolto agghiacciante sorprenderà tutti: ritrovato il suo cadavere.

Non smettono mai di stupire le nuove trame di Terra Amara, con i telespettatori sempre pronti ad essere colpiti da numerosi risvolti, spesso agghiaccianti, della serie. Nelle prossime puntate verrà ritrovato il suo cadavere, scopriamo quindi che cosa succederà nel corso della soap opera turca.

Terra Amara Anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera turca (Twitter) – EbookMania.it

Terra Amara continua ad essere una delle serie di punta di Canale 5. Con le sue intricate trame la soap opera ambientata in Turchia non smette ai di stupire ed è pronta a tenere compagnia ai telespettatori anche durante i mesi estivi. A prendere questa decisione ci ha pensato la Mediaset, che visto gli ottimi dati in termini di share ha scelto di non privarsi delle vicende di Cukurova durante la programmazione nei mesi più caldi dell’anno. Terra Amara quindi terrà tutti compagnia in attesa del ritorno dei programmi del daytime in autunno.

La soap opera in Turchia è stata trasmessa dal 2018 al 2022 su Atv, totalizzando un totale di 423 puntate. La serie si incentra sulla storia di Zuleyha (interprettata da Hilal Altinbilek), che per faccende amorose scappa da Istanbul per spostarsi ad Adana. La sua vita sarà caratterizzata da perdite, gioie e colpi di scena che verranno estesi anche agli altri abitanti di Cukurova specialmente nella famiglia Yaman. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Terra Amara, incredibile colpi di scena: ha assassinato entrambi

Terra Amara tiene compagnia i telespettatori di Mediaset durante il primo pomeriggio di Canale 5. La soap opera ormai è diventata un vero e proprio cult e non smette mai di stupire con le vicende dei suoi protagonisti. In queste ore sono spuntate le anticipazioni riguardanti le nuove puntate che promettono al pubblico un corpo ritrovato ed una verità scoperta che lascerà tutti a bocca aperta. Scopriamo quindi cosa succederà nel corso della terza stagione della soap opera.

Terra Amara anticipazioni
Cosa succederà durante la terza stagione (Twitter) – EbookMania.it

Partiamo subito dal dire che la nuova stagione sarà caratterizzata dall’uscita di scena della matriarca Hunkar Yaman. A far fuori la donna ci penserà la zia di Mujgan, che le toglierà la vita con ben tre coltellate al ventre. L’arma del delitto sarà poi occultata con la donna che la getterà nel fiume. Hunkar segnerà il suo triste destino il giorno in cui scoprirà un segreto di Behice e vorrà parlarne in privato. La matriarca riferirà alla rivale di aver scoperto che è un’assassina.

Behice, infatti, avrebbe ucciso entrambi i suoi mariti. Hunkar quindi le ordinerà di andare via da Cukurova e di allontanarsi per sempre dalla sua famiglia e da quella di Yilmaz. Behice quindi si sentirà smascherata ed agirà a tradimento, pugnalando Hunkar mentre finge di andar via. Il corpo della mamma di Demir rimarrà lì a terra, mentre invece Behice scapperà simulando una rapina finita male.

A ritrovare il corpo di Hunkar sarà proprio Demir che proverà a riportarlo a casa. L’imprenditore e Zuleyha non si daranno pace per la scomparsa. Proprio la donna aveva perdonato la suocera ed era riuscito ad instaurare un rapporto madre-figlia. Questo e tanti altri colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy