Carta regalo IKEA da 50 a 100 euro: la ricevi subito se fai questa operazione

Come ricevere facilmente una carta regalo IKEA da 50 a 100 euro: ecco cosa bisogna fare, c’è tempo fino al 5 giugno.

La carta regalo IKEA è molto ambita ed apprezzata dai clienti, ma anche da chi non frequenta il grande colosso dell’arredamento: andiamo a vedere tutti i dettagli e come funziona questa ultima iniziativa.

Come ricevere carta regalo ikea con banca sella
Offerta conto online carta regalo Ikea – Ebookmania.it

La carta regalo IKEA è una card dell’importo che scegliamo (da un minimo di 10 ad un massimo di 500 euro), che si può utilizzare sia nei negozi che anche per acquistare online. E’ un regalo molto carino ed originale, ed ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto. La Banca Sella ha scelto di regalare ai suoi clienti questa opportunità, e di unire il suo nome a quello di IKEA. Ecco come.

La proposta di Banca Sella comprende svariati servizi per gestire le proprie finanze, cui si può aver accesso in ogni momento anche attraverso applicazione tramite il proprio cellulare. In virtù dell’open banking, si possono collegare all’applicazione della banca tutti i conti correnti che si possiedono, compresi quelli presso altri istituti. In tal modo si avrà sempre una panoramica aggiornata e complessiva dei propri risparmi. Il tutto, in sicurezza e nel rispetto della direttiva europea a proposito dei servizi di pagamento.

Carta Regalo Ikea con Banca Sella: le funzionalità dell’app

L’iniziativa di Banca Sella riguarda l’offerta legata alla possibilità di ricevere una carta regalo Ikea da 50 o 100 euro. L’app dell’Istituto è ricca di funzionalità, a cominciare dalla notifiche push all’interno dell’applicazione, per essere sempre aggiornati sui movimenti e sul saldo. Ma come funziona?

Aprire conto banca Sella per carta regalo Ikea
Offerta conto online carta regalo Ikea – Ebookmania.it

Conto Sella propone un conto corrente multicanale, la cui attivazione può aver luogo online. Consente di agire attraverso canali digitali oppure mediante supporto da parte delle succursali. Sino al 05.06, facendo richiesta online del Conto Sella Start, Premium oppure Circle, e con accredito dello stipendio entro il 05.07, si potrà ricevere omaggio una carta regalo IKEA. Con l’apertura di quello Start, da 50 euro, mentre con gli altri due, da 100 euro.

Tra le funzioni che la banca propone c’è Plick, un metodo nuovo per l’invio di bonifici SEPA attraverso l’applicazione senza sapere l’IBAN del destinatario, mediante l’uso soltanto del numero telefonico o l’indirizzo email. Il destinatario riceverà il pagamento senza fare il download dell’applicazione o registrazioni al servizio.

Non manca poi il “Salvadanaio”, mediante cui si stabiliscono obiettivi, definendone scadenze e scegliendo il modo per risparmiare più vicino ad abitudini ed esigenze di ciascuno. E ancora, Fast Login, che consente l’accesso al conto velocemente e in sicurezza mediante uno sguardo con Face ID, oppure con impronta digitale.

Occorre anche sapere che l’applicazione è compatibile con Google Home, l’assistente per l’abitazione. Sarà sufficiente fare il collegamento dell’app al proprio device per l’accesso a conti e carte pur restando comodamente sul divano del proprio appartamento, utilizzando solo la voce.

Impostazioni privacy