Emanuel Lo e Giorgia in automobile: il ballerino svela il navigatore dell’auto della compagna

Emanuel Lo riprende la compagna Giorgia mentre guida e si perde per le strade della città utilizzando un preciso navigatore. 

Sul web è diventato virale il video di Emanuel Lo che prende in giro la compagna e il suo navigatore dell’auto. Andiamo a vedere cosa è successo alla coppia amatissima dal pubblico italiano.

Giorgia e Emanuel Lo navigatore
Giorgia e Emanuel Lo in automobile (Instagram @emanuello) Ebookmania.it

Emanuel Lo (all’anagrafe Emanuel Lo Iacono) è un nuovo professore di ballo della scuola di Amici 2023. Un vero artista, ballerino e coreografo, fidanzato ufficialmente con la nota e amata cantante Giorgia. I due hanno un figlio di dodici anni e, sebbene il loro rapporto duri da molto tempo, il matrimonio non sembrerebbe essere nei loro piani.

La coppia condivide lamore per la musica, l’arte e hanno lavorato insieme all’album Stonata con Emanuel che ha curato la scrittura dei testi di brani come Il mio giorno migliore, Sembra impossibile e Dove Sei. Emanuel ha anche registrato vari videoclip collaborando con Ornella Vanoni, Clementino, Giordana Angi.

Emanuel Lo e Giorgia, amore e sorrisi anche in auto

Emanuel e Giorgia sono una coppia discreta. Non pubblicano mai foto del figlio Samuel sui social e trattano il loro amore con molto rispetto. Riescono comunque a riservare delle “chicche” ai fans come il video che sta girando sul web.

Emanuel Lo Giorgia navigatore
Emanuel Lo quest’anno è uno degli insegnanti di Amici (Instagram @emanuello) Ebookmania.it

Nel video, postato dal Emanuel Lo sul suo account Instagram, si vede il ballerino che prende affettuosamente in giro la compagnia mentre guida. La cantante chiede aiuto al compagno per ritrovare la strada e Emanuel sottolinea come a creare confusione sia il navigatore del cellulare usato da Giorgia invece che quello della macchina.

La cantante taglia la strada e Emanuel la rimprovera di accusare lui di guidare male. Tutta per colpa del navigatore del cellulare! Attimi di vita quotidiana della coppia, una simpatica scenetta che accade spesso tra fidanzati. Una presa in giro che segnala affiatamento, la presenza di una relazione intima.

Usando il tono giusto, le parole giuste e al momento giusto si può stuzzicare l’altro senza farlo spazientire. Bisogna aver sviluppato un rapporto profondo e di qualità con il proprio partner per riuscire a sorridere davanti ad una critica riuscendo a darle il giusto valore.

https://www.youtube.com/shorts/Y7HQLuF5AqQ

Sicuramente Emanuel Lo e Giorgia avranno ritrovato la strada perduta. Lui l’avrà guidata per le vie della città come in un balletto dimostrando ancora una volta come per superare ogni difficoltà della vita sia necessario appoggiarsi all’altro e chiedere aiuto senza aver paura del giudizio altrui. E poi Giorgia l’ha anche detto nel video: ha scelto il navigatore del cellulare per permettere di ascoltare la musica. Se questo non è amore!

Impostazioni privacy