Dragon Ball Super, la scoperta su Broly che mai nessuno aveva notato

Conoscevate questa curiosità su Dragon Ball Super, in particolare sul personaggio di Broly? In pochi la sanno: scoprila adesso.

Tutti noi amiamo i Manga & Anime, ossia delle opere artistiche che ci hanno accompagnato nella nostra crescita fin da quando eravamo dei bambini. Siamo rimasti molto legati a dei cartoni animati che non verranno mai dimenticati da nessuno di noi, anche perché sono attuali e in tantissimi li conoscono. Si potrebbero fare tantissimi nomi, ma nonostante esistano molti progetti più che conosciuti, uno in particolare ci ha conquistato più di tutti.

Dragon Ball Broly
Goku & Vegeta – Ebookmania.it

Chiaramente stiamo parlando di Dragon Ball, che prima ancora degli anni 2000 aveva fatto il suo debutto in grande stile, ottenendo la fiducia di tutti i piccoli appassionati dell’epoca. Poi ancora con Dragon Ball Z, in seguito con il non canonico Dragon Ball GT ed infine con il più discusso di tutti, ossia Dragon Ball Super. Tutt’ora l’opera artistica sta continuando a gonfie vele, motivo per cui è seguita da tanti di noi, che ancora muoiono dalla voglia di vederlo.

Avevi fatto caso a questo dettaglio su Broly? Non tutti lo notano

Siamo sicuri però del fatto che non tutti conoscano – per filo e per segno – ogni curiosità esistente su Dragon Ball. Ma ce n’è una in particolare che riguarda il personaggio di Broly, e che forse vi è sfuggita; visto che tutti quanti noi abbiamo imparato a conoscerlo, magari pensiamo di sapere tutto su questo personaggio. Siete pronti ad apprendere questa notizia, oppure è ancora troppo presto? Se siete interessati scopritela: è incredibile, rimarrete di stucco.

Curiosità su Broly di Dragon Ball Super
Broly (screenshot) – Ebookmania.it

Qualcuno avrà sicuramente notato che Vegeta, ad esempio, chiama Son Goku con l’appellativo di Kakarot – che sarebbe il suo reale nome. Broly, invece, non lo fa mai e in nessuna occasione, nonostante sia al corrente del suo passato e di quello che gli è successo. Ebbene, qualche fan si è chiesto come mai Akira Toriyama abbia voluto prendere questa scelta, e che ci crediate o meno c’è una spiegazione valida in merito.

A seguito dello scontro fra Broly e Son Goku, quest’ultimo riferisce al ragazzo che al posto di chiamarlo Kakarot come Vegeta, potrà chiamarlo con il suo nome da terrestre sempre e comunque, senza alcuna restrizione. E dal momento che il Super Saiyan Leggendario rispetta il nostro caro e amato protagonista, di certo non si fa scappare questa occasione. Tale circostanza, dunque, giustifica il perché Broly lo chiami solo e soltanto Son Goku.

Impostazioni privacy