Netflix, arriva la docuserie che tutti gli amanti del fitness dovrebbero assolutamente guardare

Netflix, la docuserie che aumenta l’entusiasmo tra gli sportivi e non solo: ecco di che parla, protagonista un divo assoluto.

Da diversi anni continuano ad arrivare su Netflix prodotti originali di altissima qualità, in grado di entusiasmare tantissimo il pubblico dando il via a delle saghe amatissime: in molti, mentre si godono La Regina Carlotta (spin-off di Bridgerton) aspettano con ansia l’arrivo di giugno per vedere la terza stagione di The Witcher.

netflix docuserie amanti del fitness
In arrivo una docuserie davvero imperdibile per gli amanti del fitness e non solo – ebookmania.it

I nuovi episodi della serie fantasy ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski e ai videogiochi (sempre basati sullo stesso universo) CD Project Red non sono però gli unici piatti forti del prossimo giugno sulla nota piattaforma streaming.

Per il primo mese dell’estate è pronta infatti a sbarcare un’incredibile docuserie che, già a vedere il primo trailer ufficiale italiano diffuso, sembra essere imperdibile per tutti gli amanti del fitness e non solo: ecco di chi parla, il protagonista è un divo assoluto celebre in tutto il mondo.

Su Netflix la docuserie sul noto divo: imperdibile per amanti del fitness e non solo

In queste ultime ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale italiano della docuserie Arnold, dedicata all’incredibile personalità di Arnold Schwarzenegger. Facendosi conoscere da tutti come uno dei maggiori culturisti al mondo, ha iniziato una brillante carriera da attore diventando un divo di Hollywood e recitando in pellicole diventate iconiche, come ad esempio Terminator.

netflix docuserie amanti del fitness
Primo trailer per Arnold, la docuserie Netflix sulla vita di Scharzenegger (credits: Screenshot YouTube) – ebookmania.it

Oggi 75enne, Schwarzenegger ha avuto una vita davvero incredibile, che lo ha portato ad affermarsi anche come brillante imprenditore e politico: nel 2003 è stato eletto per la prima volta Governatore della California, carica poi confermata nel 2006 e che ha abbandonato nel 2011. Vista la ricchezza della sua vita, una docuserie che si preannuncia imperdibile. Come già si intravede dal trailer e come svelato dalla sinossi ufficiale Netflix, questa docuserie divisa in tre parti racconterà con immagini e testimonianze inedite il percorso di vita di Arnold Schwarzenegger.

Dai giorni dell’uomo d’acciaio passando per i trionfi hollywoodiani fino all’incarico di governatore della California, la docuserie svela le gioie e i dolori della sua vita familiare in una narrazione che rispecchia una personalità decisamente fuori dal comune” si legge ancora nei dettagli diffusi sul progetto, davvero imperdibile per gli amanti del fitness, del cinema e, in generale, delle grandi personalità del mondo contemporaneo.

Arnold sarà disponibile su Netflix dal 7 giugno, e si preannuncia un grande successo.

Impostazioni privacy