Kung Fu 4, amara notizia per i fan: c’è la cancellazione della serie

C’è una notizia amara per i fan di Kung Fu 4: è stata annunciata la cancellazione della serie. Ecco le motivazioni dietro la scelta

La serie TV Kung Fu è diventata molto popolare dal suo debutto sulla rete americana The CW nel 2021. La serie segue la vita di Nicky Shen, interpretata da Olivia Liang, una giovane cinese-americana che lascia la sua vita universitaria a San Francisco per unirsi a un monastero isolato in Cina. Dopo tre anni di addestramento in arti marziali e filosofia, Nicky torna in America per scoprire che la sua città natale è stata infestata dalla criminalità. La serie segue Nicky mentre combatte contro il crimine e cerca di trovare il suo posto nel mondo.

Kung Fu 4 non ci sarà, annunciata la cancellazione
Kung Fu 4, annunciata la cancellazione (screenshot) – eBookmania.it

Kung Fu ha ricevuto elogi per la sua rappresentazione di personaggi asiatico-americani e per la sua narrazione fresca e coinvolgente. La serie ha anche un cast impressionante, tra cui Tzi Ma, Kheng Hua Tan e Eddie Liu.

Kung Fu 4 cancellata, terribile notizia per i fan

Tuttavia, ci sono notizie terribili per i fan della serie: Kung Fu 4 non ci sarà. La notizia è stata ufficializzata dalla rete americana The CW nella giornata di giovedì 11 maggio. Secondo quanto riferito, The CW sembra puntare a contenere i costi con produzioni non script e acquisizioni dall’estero, lasciando fuori molte delle produzioni attuali.

Kung Fu 4, non ci sarà la nuova stagione
Kung Fu 4 cancellata, pessima notizia per i fan – eBookmania.it

L’attrice protagonista Olivia Liang ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram, esprimendo la sua tristezza per i fan della serie. “Siamo stati incredibilmente fortunati ad avere la possibilità di raccontare questa storia, di esplorare la cultura e la spiritualità cinese attraverso i nostri personaggi“, ha scritto Liang. “Grazie per averci seguito in questo viaggio. La nostra serie potrà essere finita, ma il nostro amore per questa storia e per tutti voi continuerà.

Nonostante la delusione per la cancellazione della quarta stagione, i fan di Kung Fu possono ancora godere delle prime tre stagioni della serie. Le tre stagioni di Kung Fu sono disponibili per lo streaming su Netflix.

In ogni caso, la notizia della cancellazione di Kung Fu 4 ha generato molte discussioni online tra i fan della serie, molti dei quali si sono rivolti ai social media per esprimere la loro delusione. La serie è stata elogiata per la sua rappresentazione dei personaggi asiatici-americani e per la sua trama avvincente, che ha affrontato temi importanti come la famiglia, l’amore e la ricerca della propria identità.

Kung Fu è stata una serie TV molto amata dai fan e dalla critica, anche se purtroppo non ci sarà una quarta stagione. Nonostante la cancellazione, i fan possono ancora apprezzare le prime tre stagioni della serie e le prestazioni del cast eccezionale. La notizia della cancellazione ha suscitato molte discussioni online, dimostrando quanto Kung Fu abbia significato per i suoi fan.

Impostazioni privacy