Ilary Blasi in dolce attesa, la FOTO fa piangere tutti

Ilary Blasi pubblica la foto in dolce attesa e tutti i fan si commuovono: ecco lo scatto che fa subito il giro del web.

Ilary Blasi, negli ultimi mesi, ha rivoluzionato completamente la sua vita anche se, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ha ritrovato (come ormai succede da diversi anni a questa parte) la conduzione de L’Isola dei Famosi. Anche per quest’edizione sembra che il reality show di Canale 5 stia facendo ascolti più che soddisfacenti, per la gioia della conduttrice romana.

ilary blasi pancione
La foto col pancione della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) -ebookmania.it

 Sul piccolo schermo, al momento, è regina assoluta e anche sui social non manca di incantare con quel fascino e quella sensualità che l’hanno sempre contraddistinta. Neo-quarantaduenne, la Blasi stupisce ogni volta non soltanto per la sua bellezza, ma anche per un corpo marmoreo da far invidia a modelle molto più giovani di lei; ancora oggi, è osannata da tutti come una vera e propria regina di sensualità.

Negli ultimi giorni però, sul suo profilo Instagram, ha deciso di sfoggiare una dolcezza oltre ogni limite pubblicando un tenero scatto che la vede in gravidanza, con il pancione ben in vista: la foto ha emozionato tutti ed ha fatto subito il giro del web.

Ilary Blasi col pancione, la commovente foto: la conduttrice bellissima

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram Ilary Blasi ha festeggiato il compleanno di sua figlia Chanel, una bellissima 16enne molto attiva sui social, mostrando a tutti uno scatto direttamente dal passato che la mostra col pancione. 27enne, con una tuta color ruggine e una bellezza sempre sorprendete, Ilary sorride contenta della gravidanza:

ilary blasi pancione
Il ricordo della gravidanza di Chanel (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) -ebookmania.it

Era infatti il 13 maggio 2007 quando la conduttrice partoriva la sua seconda figlia, per la gioia anche di Francesco Totti; all’epoca i due erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, con l’ex-capitano ancora in attività e pronto a festeggiare i gol con la sua Roma con tanto di dito in bocca in mano, storica esultanza del gesto di mimare il ciuccio.

Tante cose sono cambiate ad oggi per la conduttrice, ma di certo è rimasto invariato l’amore per la figlia che, giorno dopo giorno, le somiglia sempre di più. “13 maggio 2007. Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte…ti amo” scrive lei in allegato alla foto, commuovendo veramente tutti quanti con un ricordo senza dubbio pieno di emozioni per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy