L’amatissima star di Hollywood gela il mondo: “Ho il cancro, mi hanno dato 2 anni di vita”

Una star di Hollywood in queste ore ha gelato il mondo intero. L’amato attore ha rivelato di avere il cancro: le hanno dato due anni di vita.

Sono tantissimi gli attori di Hollywood che sono entrati nel cuore del pubblico amante della cinematografia. Uno di questi però nelle ultime ore ha gelato tutti. L’amata stella avrebbe il cancro, i medici le hanno diagnosticato due anni di vita: la rivelazione.

Star Hollywood cancro
La rivelazione dell’attrice ha messo tutti sotto shock – EbookMania.it

Da anni si sente parlare di lotta contro le malattie, specie quando colpiscono delle celebrità. Adesso però ad essere colpito dal cancro è un attore che da anni è sul ring. Stiamo parlando di Ralph Lundgren che adesso dovrà rispondere ad uno degli avversari più difficili da affrontare. In queste ore il celebre Ivan Drago, che tutti ricorderanno nella saga di Rocky, ha rivelato di avere il cancro. L’attore l’ha dichiarato durante un’intervista al noto programma statunitense ‘In Depth With Graham Bensinger‘.

Nonostante questa sia una notizia terribile, però, tutti gli indizi indicano che per lui ci possa essere un lieto fine. Lundgren ha qindi affermato di soffrire di un tumore al rene da otto anni. Fortunatamente appena fu diagnosticato gli venne rimosso e da allora si sottopone a dei controlli ogni sei mesi. Per cinque anni è andato tutto per il verso giusto, ma la malattia è riapparsa mentre si trovava in Svezia. Durante quel viaggio ha patito un po’ di reflusso e dai test sono emerse altre formazioni cancerogene, circa sei.

Ralph Lundgren ha il cancro: la rivelazione della star di Hollywood

Ralph Lundgren ha scoperto di avere altri tumori poco prima di presentarsi per le riprese di Aquaman 2, dove interpreta Re Nereus. I medici hanno capito che la situazione era ben peggiore di quanto pensassero. Infatti l’attore ha affermato che si è iniziato a parlare di diversi tipi di tumore, ai polmoni, allo stomaco, alla spina dorsale, dentro i reni. Successivamente alla diagnosi, gli specialisti gli hanno anche detto che aveva 2-3 anni di vit. Una diagnosi terribile confermata anche da un altro medico.

Star Hollywood cancro
La rivelazione di Dolph Lundgren – Credits: Ansa Foto – EbookMania.it

Inoltre durante le visite è emerso che il cancro ai reni stava lentamente mutando in cancro ai polmoni. Continuando con la stessa terapia all’attore gli sarebbero rimasti 3-4 mesi di vita. Fortunatamente per l’attore le cose sono andate diversamente. L’ultimo anno non ha potuto fare altro che dare ottimismo all’attore, visto che il tumore si è ridotto del 90%. Adesso all’attore non resta che ridurre il resto del tessuto cicatriziale in quei tumori.

Inoltre secondo la prognosi quando verrà rimosso non ci sarà più attività del cancro e le medicine che sta prendendo adesso sopprimeranno il resto. Una bella notizia per tutti i fan dell’attore che non solo lo assisteranno in ‘Aquaman and the Lost Kingdom’, ma lo vedranno anche nel film del franchise de ‘I Mercenari’ al fianco di Sylvester Stallone. Insomma l’attore, nonostante l’enorme problema sembra comunque poter vivere una storia a lieto fine.

Impostazioni privacy