Trova+le+10+differenze+in+meno+di+trenta+secondi%3A+solo+i+pi%C3%B9+attenti+le+vedono+tutte
ebookmaniait
/2023/02/14/trova-le-10-differenze-in-meno-di-trenta-secondi-solo-i-piu-attenti-le-vedono-tutte/amp/
Curiosità

Trova le 10 differenze in meno di trenta secondi: solo i più attenti le vedono tutte

Published by
Manuel

Trova le 10 differenze in meno di trenta secondi, solo i più attenti le vedono tutte: aguzza la vista e cerca di vincere la sfida.

Ancora una volta il web è pronto a mettere alla prova le abilità dei lettori, questa volta però basandosi solamente sulla loro capacità d’osservazione. Spesso ad essere protagonisti sono test, indovinelli, rompicapi e via dicendo, ma ad essere molto divertenti e intriganti sono anche le sfide visive.

Il nuovo test visivo – ebookmania.it

Solitamente, prove di questo genere invitano il lettore a scovare l’elemento nascosto all’interno dell’immagine, con la difficoltà di varie illusioni ottiche e via dicendo. Anche questo nuovo test visivo comincia sulla stessa strada, ma chiede al lettore uno sforzo in più e di riconoscere ben dieci differenze entro il tempo limite di 30 secondi. Riuscirai a superare la prova vincendo? Sfidati e divertiti!

Come si vede dall’immagine, questo nuovo test visivo emerso sul web (riportata dal sito 59hardware.net) ha come protagonista una simpatica scena, quasi fiabesca, con protagonista un bosco e diversi animali tra cui un gufo, una volpe, un cerbiatto e un serpente; la sfida consiste nel guardare attentamente le due immagini una a fianco all’altra e trovare le dieci differenze, entro il tempo limite messo a disposizione dal test di trenta secondi.

Trova tutte le differenze nell’immagine proposta: ecco gli aiuti e la soluzione

Il test purtroppo non fa sconti e, passati i trenta secondi, è scaduto il tempo per guardare l’immagine alla ricerca delle differenze. I più abili saranno sicuramente riusciti a trovare tutte e dieci le differenze, anche se era veramente difficile farlo. Complimenti a chi ha vinto la sfida, ma anche a chi non è riuscito a trovarle tutte.

Nel caso tu non ne abbia trovate dieci continua a guardare attentamente l’immagine senza il tempo limite, cercando con calma di confrontare le due scene e vedere cosa c’è di diverso: senza lo scorrere dell’orologio e con più calma, puoi di certo arrivare alla soluzione giusta! A questo punto, in ogni caso, è arrivato comunque il tempo di mostrare la soluzione di questo divertente test visivo, mostrando tutte le differenze.

Ecco la soluzione al test -ebookmania.it

Come viene messo in evidenza nella soluzione, le differenze si trovano nella ghianda sul prato, sulla presenza del riccio, sulle macchie presenti sia sul cerbiatto e sul serpente e poi ancora tanti altri elementi che almeno inizialmente forse sono passati inosservati. Avevi già trovato la risposta giusta? Se ti sei divertito con questo test visivo continua a seguirci e mettiti alla prova sempre con la voglia di passare del piacevole tempo a tenere allenata la mente!

Manuel

Recent Posts

Arriva la serie tv dedicata al film cult degli anni 2000, il trailer emoziona

In queste ore sta per arrivare la serie televisiva dedicata ad un film cult degli…

12 mesi ago

Ikea assume in tutta Italia, ecco le figure ricercate dal colosso svedese

La famosissima azienda multinazionale svedese, Ikea, è a caccia di nuovi dipendenti nell'intero territorio italiano:…

12 mesi ago

“Siete impazziti?” All’MD elettrodomestico a meno di 20 euro

MD ha messo in vendita ad un prezzo bassissimo un elettrodomestico da paura. Di quale…

12 mesi ago

L’amatissima star di Hollywood gela il mondo: “Ho il cancro, mi hanno dato 2 anni di vita”

Una star di Hollywood in queste ore ha gelato il mondo intero. L'amato attore ha…

12 mesi ago

Congedo parentale, novità importanti per i genitori di figli fino a questa età

Novità importanti per quanto riguarda l'età dei figli per i quali è richiesto il congedo…

12 mesi ago

Ilary Blasi in dolce attesa, la FOTO fa piangere tutti

Ilary Blasi pubblica la foto in dolce attesa e tutti i fan si commuovono: ecco…

12 mesi ago