Lupin+parte+3%2C+Netflix+nasconde+la+data+d%26%238217%3Buscita%3A+la+soluzione
ebookmaniait
/2023/04/24/lupin-parte-3-netflix-nasconde-la-data-duscita-la-soluzione/amp/
Cinema e TV

Lupin parte 3, Netflix nasconde la data d’uscita: la soluzione

Published by
Loris Porciello

Lupin parte tre è pronta a sbarcare su Netflix. Il colosso della piattaforma streaming ha però nascosto la data d’uscita: la soluzione.

Tra le serie più apprezzate del panorama Netflix troviamo sicuramente Lupin, con i telespettatori pronti a vedere la terza parte della serie sul ladro più famoso al mondo. La data d’uscita però è stata nascosta dalla stessa Netflix, ma esiste un modo per risolvere tale problema, scopriamo come sarà possibile farlo.

Quando uscirà la terza parte della serie Netflix – Credits: Screenshot locandina ufficiale – EbookMania.it

Sono tantissimi coloro che si sono affezionati alla serie tra mystery e crime di Netflix Lupin, con il ladro più famoso al mondo che viene interpretato da Omary Sy. Per tutti coloro che aspettano il nuovo capitolo c’è una buona ed una cattiva notizia. Partiamo subito da quella cattiva, vale a dire per la serie non ci sarà un annuncio classico per l’uscita del terzo capitolo. La conferma di questo rumors è arrivato dallo stesso protagonista.

Infatti Sy ha annunciato che ormai Lupin è un personaggio conosciuto dai più e che come tutti sapranno il ladro è un grande amante dei giochi. Nella serie il ladro è rielaborato in chiave moderna nei panni di ladro gentiluomo inventato nei romanzi di Maurice LeBlanc. Nelle stagioni della serie gli spettatori hanno assistito a travestimenti, trabocchetti e indovinelli e proprio così si procederà per l’annuncio della nuova stagione.

Lupin, Omar Sy e l’annuncio segreto: “Sarà complicato”

Omar Sy nei panni di Lupin ha affermato che sarà complicato capire quando uscirà la serie. Il ladro anche nei nuovi episodi ruba solo per riscattare il padre ingiustamente accusato e per vendicarsi dei numerosi torti subiti. Adesso quindi la palla passa agli spettatori. Infatti saranno loro a capire dove sarà la data dell’uscita della nuova stagione.

Una locandina della serie televisiva Netflix – EbookMania.it

La data di uscita della terza parte di Lupin Parte 3 è nascosta proprio all’interno della piattaforma streaming. Ma la soluzione sarà nascosta proprio nella homepage in cui gli utenti si imbattono non appena aprono la piattaforma streaming. Per tutti coloro che hanno indagato senza trovare la soluzione, di seguito verrà svelato finalmente il mistero.

Infatti basterà accedere al sito, andare su “Gestisci profili” e poi cambiare l’immagine di profilo. Nell’elenco ci saranno ben sette differenti avatar, pronti a racchiudere il protagonista della serie in dei numeri colorati: 1, 3, 0, 2, 5, 0 ed infine un punto esclamativo. Andando a riordinare le cifre, la data più probabile appare proprio 05/10/23. Con grandi probabilità gli episodi nuovi saranno pubblicati dal 5 ottobre 2023. Bisognerà capire se questa è la data ufficiale o è un ennesimo trucco di Lupin.

Loris Porciello

Recent Posts

Arriva la serie tv dedicata al film cult degli anni 2000, il trailer emoziona

In queste ore sta per arrivare la serie televisiva dedicata ad un film cult degli…

12 mesi ago

Ikea assume in tutta Italia, ecco le figure ricercate dal colosso svedese

La famosissima azienda multinazionale svedese, Ikea, è a caccia di nuovi dipendenti nell'intero territorio italiano:…

12 mesi ago

“Siete impazziti?” All’MD elettrodomestico a meno di 20 euro

MD ha messo in vendita ad un prezzo bassissimo un elettrodomestico da paura. Di quale…

12 mesi ago

L’amatissima star di Hollywood gela il mondo: “Ho il cancro, mi hanno dato 2 anni di vita”

Una star di Hollywood in queste ore ha gelato il mondo intero. L'amato attore ha…

12 mesi ago

Congedo parentale, novità importanti per i genitori di figli fino a questa età

Novità importanti per quanto riguarda l'età dei figli per i quali è richiesto il congedo…

12 mesi ago

Ilary Blasi in dolce attesa, la FOTO fa piangere tutti

Ilary Blasi pubblica la foto in dolce attesa e tutti i fan si commuovono: ecco…

12 mesi ago