Sella%2C+se+apri+un+conto+corrente+ricevi+un+regalo%3A+vale+tanti+soldi
ebookmaniait
/2023/05/12/sella-se-apri-un-conto-corrente-ricevi-un-regalo-vale-tanti-soldi/amp/
Economia

Sella, se apri un conto corrente ricevi un regalo: vale tanti soldi

Published by
Loris Porciello

Tutti coloro intenzionati ad aprire un conto corrente con banca Sella potranno ricevere un regalo che vale tanti soldi: tutti i dettagli.

Tra le banche più vantaggiose per aprire un conto corrente troviamo sicuramente Sella. Oggi chi vuole aprire un conto con l’istituto riceverà un regalo pronto a far stropicciare gli occhi a tutti. Questo vale tanti soldi, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Se apri un conto avrai un regalo sostanzioso – Credits: Facebook Banca Sella – EbookMania.it

Per tutti coloro che cercano una soluzione accessibile alle loro finanze personali c’è la possibilità di accedere ad un conto con Banca Sella. Infatti l’istituto garantisce il massimo della sicurezza oltre a soluzioni più innovative e digitali. Sono numerosi i vantaggi che si possono avere entrando in Sella, nel dettaglio sarà possibile ricevere anche un regalo.

Questo potrà essere riscattato scegliendo tra uno dei conti Sella Start, Premium o Circle entro il 5 giugno, accreditando il primo stipendio entro il 5 luglio vale a dire un mese dopo. Il valore del regalo proposto dall’istituto bancario può essere fino a 100 euro. Scopriamo quindi di cosa si tratta e tutti i dettagli dell’iniziativa promossa da Sella.

Banca Sella, pronto un regalo per chi apre un conto: c’è ancora pochissimo tempo

Il Conto Sella propone una gamma completa di servizi utili per gestire le proprie finanze. Tra questi troviamo anche il pagamento dei bollettini, delle utenze e di inviare bonifici bancari direttamente dal tuo dispositivo mobile. Inoltre per tutti gli utenti ci sarà a disposizione una piattaforma di home banking facile da utilizzare ed intuitiva. Al suo interno sarà possibile controllare il saldo e le transizioni. Inoltre anche quando si hanno conti con altri istituti, questi potranno essere connessi facilmente a Sella.

Tutti i dettagli del regalo per i nuovi clienti – EbookMania.it

Proprio la banca Sella per chi apre un conto entro il 5 Giugno ha pronto un regalo. Nel dettaglio tutti coloro che aderiranno a Start, Premium o Circle riceveranno una carta regalo IKEA. Per riceverla bisognerà accreditare il primo stipendio entro il 5 luglio, con la gift card che potrà raggiungere il valore di 100 euro. Bisogna ricordare che è vantaggioso aprire un conto del genere visto che le carte in questione potranno essere collegate anche a Google Pay o Apple Pay.

Sella inoltre offrirà anche una serie di funzionalità avanzate come ad esempio Plick che ti permette di effettuare trasferimenti SEPA tramite l’app senza la necessità di conoscere l’IBAN del destinatario. Quando si aprirà il conto sarà possibile anche collegarlo a Google Home, utilizzandolo ovunque tu sia. Il consiglio è di non aspettare l’ultimo giorno per riscattare la carta regalo IKEA, aprendo il conto Sella.

Loris Porciello

Recent Posts

Arriva la serie tv dedicata al film cult degli anni 2000, il trailer emoziona

In queste ore sta per arrivare la serie televisiva dedicata ad un film cult degli…

12 mesi ago

Ikea assume in tutta Italia, ecco le figure ricercate dal colosso svedese

La famosissima azienda multinazionale svedese, Ikea, è a caccia di nuovi dipendenti nell'intero territorio italiano:…

12 mesi ago

“Siete impazziti?” All’MD elettrodomestico a meno di 20 euro

MD ha messo in vendita ad un prezzo bassissimo un elettrodomestico da paura. Di quale…

12 mesi ago

L’amatissima star di Hollywood gela il mondo: “Ho il cancro, mi hanno dato 2 anni di vita”

Una star di Hollywood in queste ore ha gelato il mondo intero. L'amato attore ha…

12 mesi ago

Congedo parentale, novità importanti per i genitori di figli fino a questa età

Novità importanti per quanto riguarda l'età dei figli per i quali è richiesto il congedo…

12 mesi ago

Ilary Blasi in dolce attesa, la FOTO fa piangere tutti

Ilary Blasi pubblica la foto in dolce attesa e tutti i fan si commuovono: ecco…

12 mesi ago