Sky, arrivo tantissimi canali gratis: di quali si tratta e cosa fare per vederli subito

Ancora nuove buone notizie per i clienti Sky, in arrivo tantissimi nuovi canali gratis: ecco cosa fare per vederli sin da subito.

Con l’avanzare della tecnologia anche il modo di vedere la televisione è completamente cambiato. Se un tempo i classici canali terrestri erano l’unica cosa che ci potevamo concedere, ora con tutte le piattaforme digitali esistenti la situazione è completamente cambiata.

sky canali gratis
In arrivo nuovi canali Sky (Ebookmania.it)

Se prima per vedere un film che amavamo potevamo soltanto aspettare la messa in onda o al massimo acquistare il DVD quando usciva, adesso le cose sono completamente cambiate. Complice anche la pandemia, che ha costretto la chiusura dei cinema per moltissimi mesi, adesso anche i film in uscita per la prima volta sarà possibile vederli sulle piattaforme digitali di streaming. Tra tutte quelle presenti attualmente sul mercato, Sky è senza dubbio la società che detiene i primi posti del podio.

Nuovi canali in arrivo su Sky, sono gratis e si possono vedere sin da subito

Sky è una piattaforma televisiva a pagamento nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream e di Tele+ Digitale. Grazie alla sua incredibile varietà di contenuti riesce ad abbracciare un pubblico molto vasto. Dai bambini a cui hanno dedicato una sezione apposita, fino agli appassionati di sport e calcio che avranno la possibilità di poter essere aggiornati su tutti gli sport del momento. Con il passare degli anni Sky è diventato un vero punto di riferimento per gli amanti dei contenuti digitali a tal punto che ogni giorno si registrano nuovi utenti.

sky canali gratis
Come avere subito i nuovi canali gratis di Sky (Ebookmania.it)

Per non lasciare mai i suoi clienti scontenti, Sky periodicamente rilascia nuovi aggiornamenti e nuove promozioni sempre più accattivanti. Basti pensare alla messa in commercio di Sky Glass, un televisore di ultimissima generazione con l’omonimo marchio, che permette la visione dei contenuti digitali senza dover avere necessariamente il decoder. È possibile averla in vari colori e in varie grandezze, con pagamento a rate direttamente accreditate nella classica fattura mensile. Ma le novità non son0 ancora finite, perché sono in arrivo nuovi canali gratis da poter vedere subito.

Ebbene, stando agli ultimi aggiornamenti, su Sky Go l’applicazione di video streaming per la visione di contenuti live oppure on demand sono in arrivo tutti canali generalisti della Rai e di Mediaset che si vanno ad aggiungere a tutti quelli già presenti sulla piattaforma e a tutti i contenuti on demand che troviamo nella sezione dedicata. Dal 30 gennaio tutte le applicazioni verranno aggiornate e si troveranno subito pronti per la visione senza alcun costo aggiuntivo. Un passo decisamente molto importante, che ancora una volta dimostra quanto lavoro ci sia dietro e quanto Sky risulti essere sempre un passo avanti rispetto agli altri.

Impostazioni privacy