Arriva la serie tv dedicata al film cult degli anni 2000, il trailer emoziona

In queste ore sta per arrivare la serie televisiva dedicata ad un film cult degli anni 2000. Il trailer emoziona tutti: le anticipazioni.

Sono tantissimi i film usciti negli anni 2000 e ben presto diventati un vero e proprio Cult. Adesso per tutti i fan della pellicola sta per arrivare finalmente la serie televisiva ed il trailer sta emozionando tutti. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni a riguardo.

Serie tv film cult
Arriva finalmente la serie sul film cult degli anni 2000 – EbookMania.it

Gli amanti degli anni 2000 ricorderanno sicuramente il film ‘Full Monty: Squattinatri‘. Il film è ambientato a Shefffield, principale centro siderurgico del Regno Unito. Qui cinque operai e un caporeparto sono stati licenziati e sono senza lavoro. Questi quindi decidono di esibirsi in un numero di spogliarello integrale per un pubblico femminile. L’obiettivo dei sei protagonisti è quello di far ridere sulla loro disoccupazione.

Ma questo non è l’unico tema trattato dalla pellicola che si concentra anche sull’umiliazione dell’ozio obbligato. Inoltre ben presto la disoccupazione dei quattro si trasformerà in perdita di identità e autostima, ma anche presa di coscienza del loro corpo. Adesso però Disney+ è pronta a lanciare la serie sulla pellicola che ha riscosso un notevole successo nel corso dei primi anni 2000. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo e le anticipazioni.

Arriva la serie tv dedicata a ‘Full Monty: squattrinati’: trama e anticipazioni

Disney+ in queste ore ha deciso di lanciare il trailer di ‘Full Monty: squattrinati’. La serie televisiva fa da sequel al film cult diretto da Peter Cattaneo ed all’interno dell’anticipazione è possibile vedere il cast originale guidato da Robert Carlyle. All’interno del film gli amanti del film ritroveranno anche Tom Wilkinson, Mark Addy e Lesley Sharp. La serie sarà incentrata sui film ed i nipoti dei protagonisti.

Serie tv film cult
Tutte le anticipazioni sulla serie televisiva britannica – EbookMania.it

All’interno del cast troveremo Talitha Wing (Alex Rider) che sarà Destiny, la figlia teenager di Gaz (Carlyle). All’interno della serie troveremo nuovamente lo sceneggiatore Simon Beaufoy ed il produttore esecutivo Uberto Pasolini. Alla regia Cattaneo sarà sostituito da Andrew Chaplin e Catherine Moshead. La sceneggiatura invece è affidata a Alice Nutter e Beaufoy. Alla produzione troveremo Simon Lewis, mentre Lee Mason sarà produttore esecutivo di Disney+. La serie è stata sviluppata per Searchlight Television e FX.

https://www.youtube.com/watch?v=mJJP44fS3RE

Gli amanti del film si ritroveranno con gli stessi protagonisti ma catapultati 25 anni dopo. Saranno otto le puntate che caratterizzeranno la serie, con gli amici che si ritroveranno nella città industriale di Sheffield. The Full Monty esaminerà cosa sia accaduto loro dopo che hanno smesso di lavorare come spogliarellisti, ricordando i loro momenti più luminosi, ridicoli e disperati. Adesso quindi non resta che aspettare quando gli episodi verranno caricati su Disney+.

Impostazioni privacy