Che Dio ci aiuti, ritorna Elena Sofia Ricci: ma sarà tutto molto diverso

Che Dio ci aiuti, ritorna Elena Sofia Ricci ma sarà tutto molto diverso: ecco le recenti novità su Suor Angela.

Continua la messa in onda della settima stagione di Che Dio ci aiuti, con le trame che puntata dopo puntata vedono sempre più centrale l’Azzurra di Francesca Chillemi; l’ex-Miss Italia sarà ormai la protagonista assoluta con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, che come sappiamo con questa stagione dice addio al personaggio di Suor Angela.

che dio ci aiuti elena sofia ricci
Le novità sul ritorno dell’attrice – Ebook Mania

Ma davvero l’attrice toscana, prossima grande ospite del Festival di Sanremo 2023, lascerà il velo della suora per sempre? A rivelare alcuni dettagli in merito, anche in vista dell’esordio della sua nuova fiction, è stata direttamente Elena Sofia Ricci in una recente intervista.

Elena Sofia Ricci, Sanremo 2023 e la nuova fiction

Nonostante l’amore che prova per il personaggio di Suor Angela, a causa di altri impegni Elena Sofia Ricci è stata costretta a lasciare la fiction; nelle trame di Che Dio ci aiuti dunque il personaggio si è defilato, tornando lì da dove tutto era iniziato, ovvero il carcere (questa volta però non come detenuta, ma per aiutare le donne detenute in difficoltà). I fan potranno però presto rivedere di nuovo l’attrice sul piccolo schermo con Fiori sopra l’inferno, nuova fiction thriller dove la Ricci sarà assoluta protagonista; proprio per pubblicizzare la serie, l’attrice sarà a giorni protagonista sul palco dell’Ariston.

che dio ci aiuti elena sofia ricci
L’attrice protagonista con una nuova fiction – Ebook Mania

Tra i grandi ospiti invitati da Amadeus per questa nuova edizione del Festival c’è anche lei, che di certo alla kermesse mostrerà ancora una volta tutta la sua personalità, il suo talento, la sua classe, la sua eleganza e la sua bellezza, aumentando di certo la qualità di Sanremo. Ma quanto a Suor Angela, l’addio al personaggio è davvero definitivo?

Le parole dell’attrice sull’amato personaggio di Che Dio ci aiuti

In una recente intervista per l’ultimo numero di Nuovo TV, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Elena Sofia Ricci ha parlato a tutto tondo non soltanto del suo nuovo progetto, ma anche di tutto l’affetto che nutre per il personaggio di Suor Angela; per questo, l’addio potrebbe non essere definitivo. “Da Suor Angela facevo fatica a separarmi” confessa l’attrice, come si legge sul settimanale, anche se alla fine ha lasciato il velo, con molta probabilità però non in maniera definitiva.

“Vedremo nel futuro che cosa succederà, ma anche se sono un’attrice che vuole continuare a fare altro, chissà che non faccia qualche sorpresa: Che Dio ci aiuti è sempre nel mio cuore” ha continuato l’attrice. Insomma, al momento le trame intorno a Suor Angela si sono chiuse, ma non è escluso che nelle prossime stagioni il personaggio non possa tornare, magari con un ruolo più “marginale” e meno ricorrente, ma comunque che permetta ad Elena Sofia Ricci di tornare nuovamente sul set della fiction. Al momento, la vedremo prima sul palco di Sanremo, poi con la  nuova fiction, molto attesa e che già pare destinata al successo.

Impostazioni privacy