Whatsapp, rivoluzione in arrivo: cinque novità clamorose nei prossimi giorni

Finalmente una rivoluzione in arrivo per Whatsapp: queste cinque novità vi sorprenderanno di gran lunga! Ecco di cosa parliamo.

Come ben sappiamo, negli ultimi anni soprattutto, l’aumento degli utenti sulla piattaforma di messaggistica online Whtasapp, è aumentato a dismisura.

Whatsapp funzioni rivoluzione
Nuove funzioni di Whatsapp porteranno una rivoluzione: eccole! (Ebookmania.it)

Il motivo è molto semplice, quest’ultima, oltre a garantire la possibilità certa di comunicare con utenti diversi a distanza, garantisce anche l’aggiornamento delle funzioni quasi ogni mese. Ciò consente agli utenti di utilizzare novità assolute e sfruttare moltissime nuove possibilità.

In questi ultimi anni ce ne sono state un bel po’, ma se vogliamo scoprire la rivoluzione di Whatsapp dobbiamo essere informati delle nuove funzioni che verranno messe ‘sul mercato’ nei prossimi mesi. Curiosi? Vediamole insieme, sono 5.

Una rivoluzione di Whatsapp sorprende gli utenti: ecco le 5 novità che saranno disponibili per questa piattaforma

Abbiamo detto che le novità che ogni mese emette Whatsapp sono davvero uniche e permettono agli utenti di ampliare sempre più le loro attività sulla piattaforma. Con tutto questo attivismo, non sorprende che on l’avvento di Telegram l’utilizzo di Whatsapp sia fortemente diminuito. Ecco perché Meta decide di rinnovare continuamente la sua app di messaggistica. Per esempio con la funzione dei messaggi vocali: ascoltarli ad una velocità maggiore del solito, ha salvato grandi amicizie e tante coppie.

Le funzioni in arrivo sonougualmente importanti. La prima riguarda il miglioramento della fotocamera. Oggi le foto, scattate con la fotocamera dell’applicazione, possono apparire sgranate. Non sarà più così: tra poco si potranno inviare foto alla massima qualità.

Whatsapp rivoluzione aggiornamento
5 nuove funzioni di Whatsapp: ecco quali sono (Ebookmania.it)

Seconda funzione riguarda i gruppi: sarà aggiunta la possibilità di scrivere una descrizione molto più lunga dell’attuale, sinceramente un po’ limitante.

Terza funzione riguarda l’editor di testo: verranno aggiunte nuove funzionalità per migliorare il testo prima dell’invio. Con questa nuova funzione potremo passare da un carattere all’altro del testo, toccando un semplicissimo tasto sulla tastiera; ci sarà la possibilità di allineare il testo e l’opzione di cambiare il colore dello sfondo della chat in questione.

Quarta funzione: nuovi font. Oltre al testo e ai suoi cambiamenti di cui abbiamo parlato sopra, ci sarà la possibilità di cambiare anche il testo all’interno di immagini, video e Gif ed aggiungere un carattere diverso al suo interno.

Quinta ed ultima funzione: poter reagire ai messaggi all’interno di un gruppo in cui non potete rispondere. Questa funzione era stata pensata solo per iOS, ma verrà estesa anche agli utenti Android. Quindi non ci resta che aspettare le nuove funzioni e poterne beneficiare sin da subito.

Impostazioni privacy