Netflix, altro che Mercoledì: è questa la nuova serie che sta spopolando

Netflix, altro che Mercoledì: è questa la nuova serie che sta spopolando, il pubblico sembra davvero apprezzarla tantissimo.

Netflix è in grado praticamente spessissimo di lanciare serie tv di successo, apprezzatissime dal pubblico; l’ultima, in ordine cronologico, è stata proprio Mercoledì, serie originale (realizzata da Tim Burton) con protagonista la giovane di casa Addams.

Netflix nuova serie
Nuovo tormentone dopo Mercoledì: la serie rivelazione – Ebookmania.it

Come ben sappiamo, la prima stagione della serie con Jenna Ortega nei panni della protagonista è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, tanto che oltre alle tantissime visualizzazioni in streaming ha spopolato (con balletti e non sol) anche sui social. Di recente, però, sembra che il servizio streaming abbia tirato fuori dal cilindro un nuovo colpaccio: ecco la serie che sta battendo ogni record.

Superato il tormentone Mercoledì su Netflix

Grazie alla bravura di Tim Burton e una Jenna Ortega fenomenale nei panni di Mercoledì Addams, la serie Netflix ha fatto il pieno di visualizzazioni; sono milioni i fan in tutto il mondo che, già da ora, aspettano con ansia i nuovi episodi della seconda stagione.

Logo Netflix
La nuova serie ottiene ancora più successo di Mercoledì: risultati da record davvero incredibili – Ebookmania.it

Ovviamente, per vedere come continueranno le avventure della giovane in un teen drama condito da un tono da detective stories si dovrà aspettare almeno un anno, ma intanto sul servizio streaming pare ci sia un’altra serie che sta spopolando e sta ottenendo record su record di visualizzazioni: Ginny & Georgia. I numeri della serie sono davvero impressionanti e, almeno per il momento, è stata in grado di tagliare un traguardo incredibile.

Il grande successo di Ginny & Georgia

Da circa un mese sono sbarcati su Netflix i nuovi episodi della seconda stagione di Ginny & Georgia, un teen drama che accoglie anche il genere della commedia ideato da Sarah Lampert. Già con la prima stagione la serie è risultata molto apprezzata, ma ora pare che i numeri siano davvero da record;  nella prima settimana del 2023, (dal 2 all’8 gennaio) ha totalizzato 2,52 miliardi di minuti di visualizzazioni. In praticamente soli tre giorni, Ginny & Georgia 2 ha saputo scalzare il tormentone Mercoledì, relegando al terzo posto della speciale classifica (con  1,03 miliardi di minuti visti in quella settimana). Al secondo posto il thriller Kaleidoscope, una serie con gli episodi che non seguono un ordine specifico e che ha totalizzato 1,64 miliardi di minuti visti, debuttando il 31 dicembre.

Netflix nuova serie
Visualizzazioni da record per la nuova stagione della serie: scalzata Mercoledì in pochissimo tempo – Ebookmania

Un risultato davvero incredibile dunque per Ginny & Georgia, che con le vicende della coppia mamma e figlia protagoniste è riuscita ad appassionare tutti quanti gli spettatori. La trama infatti vede al centro la quindicennes Ginny, che si rivela essere più matura della madre trentenne Georgia. Nel cast della serie,  oltre alle due attrici protagoniste Brianne Howey e  Antonia Gentry, troviamo anche Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas e Chelsea Clark. Il successo travolgente continuerà anche in questi giorni? Visto l’inizio scoppiettante, pare proprio di sì.

Impostazioni privacy