Tinder, rivoluzione per l’App di incontri: così trovare l’amore è molto più facile

Hai voglia di un amore che ti cambi la vita? Prova Tinder: quest’App di incontri rivoluzionerà la tua vita in pochi e semplici passi.

Innamorarsi al giorno d’oggi appare sempre più difficile. Incontrarsi, conoscersi, scegliersi: delle tappe che non tutti sono disposti ad affrontare, che diventano sempre più difficili, ansiogene e talvolta penose in un mondo dove le conoscenze e le relazioni si gestiscono in forma sempre più virtuale. Tinder novità

Le novità di Tinder in arrivo per te: ecco cosa succede (Ebookmania.it)Ecco perchè, anche in questo campo, la tecnologia ci da una mano creando delle vere e proprie app di incontri che riescano a darci la possibilità di conoscere qualcuno e magari anche innamorarci di questa persona. Una di queste, che sicuramente conoscerete già, è Tinder. Vediamo insieme quali sono le novità che la riguardano e che fanno apparire gli incontri molto più semplici del previsto.

Tinder ti da la possibilità di conoscere nuove persone e creare un appuntamento ‘non banale’: ecco in che modo

È sempre più difficile conoscere persone che possono rientrare nei nostri canoni non solo estetici ma anche personali, intellettuali caratteriali. Su questo tanto ha inciso anche la pandemia. Il tenerci lontani dagli altri, quasi fossero degli appestati, ha fatto in modo che molte persone non riuscissero a trovare la propria metà della mela. Per questo motivo sempre più utenti hanno ben deciso di affidarci a dei ‘robot’, quali siti di incontri, per poter conoscere persone nuove.

Tinder è uno dei siti di incontri più conosciuti al momento e anche più utilizzati da diversi utenti. Tutti sicuramente ne conoscono le funzioni principali, ma ciò che sta accadendo nell’ultimo periodo lascia tutti a bocca aperta. Sta entrando in gioco un ‘robot’ chiamato ChatGPT che crea delle biografie perfette al posto tuo.

Tinder appuntamento
Creare nuovi appuntamenti con Tinder è possibile: ecco come (Ebookmania.it)

ChatGPT non è altro che un ‘robot’, un modello avanzato di scrittura creato da OpenAI che riesce a suggerire, agli utenti più timidi, cosa poter scrivere nella propria biografia. Ovviamente bisogna comunque dargli degli input su quali siano gli hobby che si posseggono, quali i punti ‘di forza’, le passioni che si hanno e il carattere che si possiede. Avendo a propria disposizione tutte queste informazioni, il robot in questione riesce tranquillamente a creare, con parole accattivanti, una biografia perfetta che attira molti utenti. L’esperimento in questione è stato effettuato con una giovane ragazza che aveva da poco aperto Tinder e i risultati sono stati straordinari.

Tantissimi utenti l’hanno contattata per saperne di più e soprattutto per potersi incontrare per un caffè e per potersi conoscere meglio. Questa funzione, però, può essere utilizzata anche per continuare una conversazione. Quante volte è capitato che, presi dall’imbarazzo, non siam riusciti a rispondere a qualche domanda fatta, se non in modo banale? Ebbene, questo robot può aiutarci anche in questo, creando la ‘conversazione perfetta’.

I benefici dell’esperimento ChatGPT

Quest’esperimento di cui abbiamo parlato sopra, ha dato la possibilità a moltissime persone di poter incontrare la propria anima gemella e soprattutto di poter costruire delle vere e proprie relazioni serie. Molto spesso, questo tipo di app viene vista come un ‘gioco’ e non sempre viene considerata ‘perfetta’ per conoscere l’amore della propria vita; al contrario invece, se utilizzata nel modo giusto, riesce a far nascere coppie destinate a durare nel tempo.

Tinder chat robot
La ChatGPT è perfetta per gli incontri su Tinder: ecco perchè (Ebookmania.it)

Si è quindi deciso di vedere quali fossero i risultati ottenuti dall’esperimento in questione e si è scoperto che, in un solo giorno, grazie a questo ‘robot’, sempre più persone hanno chiesto il contatto Instagram del diretto interessato o addiritturafissato un appuntamento. Non vi resta che provarlo allora! Se siete alla ricerca dell’anima gemella sarà perfetto per voi.

Impostazioni privacy