WindTre, l’offerta di febbraio è folle: giga Internet senza limiti!

WindTre, per il mese di febbraio, ha presentato un’offerta con Giga illimitati. I costi sono piuttosto contenuti, ecco tutti i dettagli

WindTre, uno dei colossi della telefonia nazionale, ha presentato un’offerta decisamente interessante per il mese di febbraio. Per la precisione si tratta di una conferma, nel proprio carnet di promozioni, che negli ultimi tempi è stata molto apprezzata dai clienti.

WindTre offerta imperdibile tutto senza limiti
WindTre, l’offerta di febbraio è folle: giga Internet senza limiti! -Ebookamania

La società, che ricordiamo opera ufficialmente sul mercato italiano dal 2016, è nata dalla fusione tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. e H3G S.p.A. Con Vodafone e Tim è uno dei maggiori operatori del Paese ed ha una quota di mercato di circa il 30%. 

Dal febbraio del 2020 l’azienda ha introdotto anche l’operatore virtuale Very Mobile, il cui scopo è quello di offrire i medesimi servizi di WindTre a basso costo destinato a tutti quegli utenti che sempre più scelgono di affidarsi ad operatori MVNO (operatore virtuale di rete mobile, appunto), come: CoopVoce, PosteMobili, Kena, Ho Mobile, LycaMobile, Green Mobile, Uno Mobile, Optima Mobile ed Elimobile.

Nell’agosto del 2022, inoltre, WindTre – dopo aver ricevuto l’autorizzazione dall’AGCOM – ha intrapreso una collaborazione con Iliad per la condivisione della rete 5G nelle zone scarsamente popolate.

WindTre, confermata la Go Unlimited Star+: i dettagli

Anche per il mese di febbraio, WindTre ha confermato la presenza dell’accattivante promozione Go Unlimited Star+. Si tratta di un’offerta attivabile qualora un già cliente della rete fissa decida di passare alla medesima compagnia anche sul mobile.

WindTre, l'offerta di febbraio è folle: giga Internet senza limiti!
L’offerta che non puoi lasciarti sfuggire- Ebookmania

Tale offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi verso tutti i numeri nazionali e Giga senza limiti di traffico internet. Il suo costo è davvero sbalorditivo: 7,99 euro al mese con addebito diretto sul credito presente sulla nostra SIM.

WindTre, inoltre, assicura a tutti gli abbonati il prezzo bloccato dell’offerta, senza nessuna rimodulazione possibile in futuro. Si tratta di una promozione molto conveniente che in molti hanno deciso di sottoscrivere.

L’offerta non ha nessun costo di attivazione, così come la SIM ricaricabile. Per procedere con l’attivazione dell’offerta, quindi, occorre essere già clienti via linea fissa di WindTre e aver ricevuto un SMS che invita a procedere con l’attivazione della promozione.

Qualora decideste di non essere più clienti WindTre via linea fissa, anche quest’offerta cambierebbe. Allo stesso costo si passerebbe ad avere 50 GB al mese piuttosto che continuare ad avere Giga illimitati.

Impostazioni privacy