Rita De Crescenzo, quanto guadagna al mese la tiktoker napoletana? Cifra choc

Conosci Rita De Crescenzo? Sta letteralmente spopolando sui social e in molti si chiedono quanto guadagna al mese.

Rita De Crescenzo è una delle tiktoker più popolari e seguite in Italia negli ultimi mesi. Il suo account ufficiale sull’omonima piattaforma vanta milioni di fan che la seguono sul suo canale.

Rita De Crescenzo, ecco quanto guadagna la toktoker
Rita De Crescenzo, quanto guadagna la tiktoker napoletana? Cifra choc – (Credit Instagram) – Ebookmania

I suoi contenuti sono divertenti e spensierati, oltre ad essere caratterizzati da originalità e leggerezza. Con l’aumentare dell’interesse dei fan per la vita privata dei tiktoker, anche la curiosità riguardo ai guadagni di questi influencer sta crescendo. Ecco perché vogliamo capire quanto guadagna Rita De Crescenzo.

Da dove arrivano i suoi guadagni

Negli ultimi mesi la presenza di Rita De Crescenzo su Instagram è aumentata a livelli esponenziali. L’influencer ha infatti visto crescere moltissimo la sua popolarità, con il pubblico che la segue sempre di più e vuole sapere maggiori informazioni su di lei.

In questo articolo, vedremo com’è nata la carriera di Rita De Crescenzo e faremo una panoramica su suoi guadagni, fornendo informazioni su come la tiktoker riesce a monetizzare i suoi contenuti e a guadagnare dalla sua presenza sulla piattaforma.

Rita, parlando dei guadagni, ha indicato che la parte corposa non arriva direttamente da TikTok, ma la sua principale fonte sono le esibizioni fatte durante comunioni, matrimoni, compleanni, feste e concerti privati.

Rita De Crescenzo, guadagna al mese cifre choc
Cifre incredibili per Rita De Crescenzo- (Credit Instagram) – Ebookmania

Nella maggior parte dei casi queste avvengono tra Napoli, Caserta e le varie provincie della Campania ed il risultato sono migliaia di euro al mese intascati dall’influencer. La donna guadagna grazie a queste attività circa 3mila euro a settimana.

Si parla di cifre davvero molto importanti che rispecchiano quello che è il successo incredibile della tiktoker campana e quanto sia amata dal pubblico tuttavia, queste non sono le uniche fonti.

Guadagni ancora maggiori

La tiktoker napoletana ha infatti deciso di aprire un vero e proprio business che si riflette, ovviamente, sulla quantità dei suoi guadagni mensili. Da pochi mesi, ha aperto il suo store dal nome “Svergognata”. Si tratta di un negozio in via Arenaccia, presso la stazione Garibaldi, dove vende magliette, gadget, borse e molti prodotti che riportano il suo brand.

Ma non solo, l’influencer accresce i suoi guadagni anche in altri modi, la sua è un’attività frenetica che rispecchia la voglia di fare e di ottimizzare i suoi contenuti, ma in questo caso non è possibile conoscere l’ammontare dei suoi introiti.

Impostazioni privacy