Sara Croce infiamma Hollywood: il completo di pelle nera esalta le forme, pazzesca

Sara Croce è riuscita con una fotografia ha lasciare tutti i suoi follower senza parole, qualcosa di mai visto prima!

Ormai a tutti gli effetti, da un anno a questa parte, Sara Croce è un volto noto del piccolo schermo. Dopo essersi messa in mostra come Bonas di Avanti un altro! di Paolo Bonolis (sostituita da Sophie Codegoni) continua a sfoggiare molto talento al Maurizio Costanzo Show, oltre ad incantare per la sua immensa bellezza.

Sara Croce infiamma Hollywood la foto è da perdere la testa
Sara Croce è una donna bellissima e molto sensuale (Credits: Instagra Sara Croce) – Ebookmania

Dopo gli esordi come modella la Croce sembra essere lanciatissima come opinionista e non solo, chissà se presto non potrebbe arrivare la grande occasione anche come conduttrice. Intanto, seguitissima sui social, continua ad imporsi come regina di sensualità.

Sara Croce, sempre più lanciata in tv

Classe ’98 e originaria di Garlasco, Sara Croce si è appassionata sin da giovanissima alla moda, tanto che ha iniziato subito una carriera da modella partecipando anche a Miss Italia nel 2017 (arrivando quarta). La grande occasione arriva grazie a Paolo Bonolis e all’agenzia dei programmi del noto conduttore; la Croce viene scelta infatti come Madre Natura di Ciao Darwin, dove lascia tutti a bocca aperta per la sua bellezza.

Successivamente, visti i grandi apprezzamenti, la showgirl è stata coinvolta anche col noto quiz game della fascia pre-serale; dopo diversi anni come Bonas, si è poi successivamente messa in gioco come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, anche qui con molto successo.

Sara Croce fa impazzire con questa foto
Sara Croce super sensuale su Instagram (Credit Instagram) – Ebookmania

Seguitissima sui social, la carriera della showgirl è ormai in rampa di lancio, mentre la sua bellezza è nota da tempo, anche ad Hollywood ha stupito tutti quanti.

La showgirl infiamma Hollywood: outfit da sogno

Tra selfie, scatti da servizi fotografici e foto in bikini, Sara Croce coi suoi post social riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico, mostrando una bellezza oltre ogni limite coi suoi capelli chiari e un corpo scolpito, slanciato da 180 cm.  Di recente, proprio su Instagram, ha mostrato un outfit indossato per una splendida serata passata ad Hollywood, con la splendida località degli Stati Uniti sullo sfondo; in piedi davanti ad una vetrata, la Croce indossa dei pantaloni di pelle attillati, capaci di esaltare le sue lunghe gambe.

Il top di pizzo lascia invece scoperto il ventre e le spalle, esaltando il florido décollété della showgirl; la visione è davvero da sogno ed è più in forma che mai. “Night in black🖤” scrive lei nella didascalia, mentre il post è stato riempito di like e di commenti dai tantissimi follower, rimasti ancora una volta estasiati da tutta la bellezza della showgirl. “Un angelo nella città degli angeli” scrive un fan, mentre in tanti (oltre a farle i complimenti per il fascino e per l’outfit) rimpiangono di non averla vista a Sanremo.

Impostazioni privacy