Blanca, la fiction pronta a tornare su Rai 1: quando andrà in onda

Rai 1 è pronta a riaccogliere nel suo palinsesto Blanca. La fiction è andrà in onda sulla rete ammiraglia: tutte le info sulla serie.

Arrivano finalmente conferme sulla seconda stagione di ‘Blanca’. Dopo aver riscosso un discreto successo, Rai 1 è pronta a trasmettere i nuovi episodi. A breve inizieranno nuovamente le riprese della fiction, andiamo quindi a scoprire tutte le informazioni a riguardo.

Blanca nuovi episodi Rai
Sta per arrivare la nuova stagione della fiction – Credits: Rai.it – EbookMania.it

Blanca è pronta a tornare su Rai 1 con una nuova serie di episodi. La serie televisiva con protagonista Maria Chiara Giannetta ha avuto un grande successo con la prima stagione, tanto che la casa di produzione Lux Vide confermò subito che ci sarebbe stata una seconda serie di puntate. L’annuncio arrivò con un tweet sulla pagina ufficiale che è stato accolto con grande consenso dagli utenti.

Inoltre a breve gli attori dovrebbero tornare sul set, pronti a girare le nuove puntate. Come si può apprendere in rete le riprese partiranno dal prossimo 7 maggio, con Lux Vide che ha annunciato il ritorno sul set. La casa di produzione ha poi augurato buona fortuna a tutti gli attori che fanno parte del cast, nella speranza che la seconda stagione riesca a ripetere il successo della prima. Andiamo a vedere tutti i dettagli riguardanti la nuova stagione della serie.

Blanca, in arrivo la seconda stagione: trama, cast e anticipazioni

All’interno delle foto pubblicate da Lux Vide è possibile vedere l’attrice protagonista insieme al produttore Luca Bernabei, al regista Jan Michelini ed al direttore della fotografia Alessandro Pesci. Non sono previsti grandi stravolgimenti per quanto riguarda il cast e sembra certa la conferma di Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Insomma il pubblico è pronta a riaccogliere Maria Chiara Giannetta sul piccolo schermo con la sua nuova serie.

Blanca nuova stagione
Riprendono le riprese di ‘Blanca’ – Credits: RaiPlay – EbookMania.it

Dopo il successo di Blanca l’attrice è stata anche protagonista di Don Matteo nei panni di Anna Olivieri. Inoltre ha fatto il suo esordio su Canale 5 con Buongiorno, Mamma!, in compagnia di Raoul Bova. Il successo con queste serie l’ha portata anche ad essere una delle madrine dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo, accompagnando Amadeus nel corso di una delle serate.

La Giannetta si è trovata a descrivere il suo personaggio nei mesi scorsi affermando che il concetto di Blanca è che tutti nella vita siamo un po’ disabili e per questo dobbiamo lottare per superare gli ostacoli. Inoltre per l’attrice l’essere umano è inadeguato rispetto ai compiti che il mondo richiede, ma nonostante ciò si lotta per spirito di sopravvivenza nell’intento di superare le proprie difficoltà. Adesso Blanca è pronta a tornare su Rai 1, nella speranza di ripetere il successo ottenuto nel 2021.

Impostazioni privacy