Anticipazioni Beautiful: liti accese, succede di tutto

Una nuova settimana è cominciata e ci attendono altri episodi della storica soap opera Beautiful: ecco le anticipazioni dall’8 al 14 maggio

I film o le serie tv cult sono dei veri e propri cimeli, che non tramonteranno mai. A questa categoria, senza dubbio, appartiene anche ‘Beautiful‘ la nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS. È letteralmente un pezzo di storia del mondo della recitazione, che ha segnato un’era.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni – ebookmania.it

E la serie continua ad andare in onda interrottamente dal lontano 23 marzo 1987. Record assoluto: in più, viene trasmessa in circa 100 paesi nel mondo ed è la soap più seguita a livello globale con una media di 300 milioni di telespettatori ogni giorno. Nel corso degli anni Beautiful ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards, di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (2009, 2010 e 2011). Insomma, le avventure in quel di Los Angeles della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations, resistono all’avanzare del tempo, nonostante siano cambiate tante cose. Nel 2012, ad esempio, Susan Flannery – che interpretava Stephanie Forrester – decise di chiudere definitivamente questa lunghissima avventura, dopo ben venticinque anni di attività. Nel novembre dello stesso anno, il suo personaggio uscì di scena, morendo per un cancro tra le braccia della storica ex nemica Brooke.

Tale scelta, inevitabilmente, ha rappresentato un duro colpo da digerire, ma si è scelto comunque di andare avanti in qualche modo. E adesso sono state rese note tutte le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2023 alle ore 13:40. Nella prima puntata di questa settimana i figli di Ridge, Steffy e Thomas, dicono al padre quanto sarebbe più giusto che lui tornasse tra le braccia di Taylor, accusando Brooke di avergli procurato solo dolore. Sheila, inoltre, si presenta a casa di Brooke per godere della sua disfatta, infamandola. Passiamo, poi, all’episodio di martedì 9: Taylor e Ridge si stanno riavvicinando e il tutto è testimoniato da un bacio tra i due. Hope convince Deacon a parlare con Ridge, così che quest’ultimo perdoni la madre. Infine, Carter e Paris vivono la loro storia d’amore.

Beautiful, le anticipazioni delle puntate dall’8 al 14 maggio

Nella puntata successiva Brooke andrà a trovare Taylor, dicendole che non le permetterà di portarle via Ridge. La donna le consiglia di godersi il tempo a disposizione, perché presto Ridge tornerà da lei.

Le nuove puntate di Beautiful sono scoppiettanti
Katherine Kelly Lang, le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 14 maggio (ANSA) – Ebookmania.it

Giovedì, invece, sia Deacon che Hope proveranno a convincere Ridge a perdonare Brooke, ma senza successo. Steffy è felice, perché il suo sogno riunire i genitori si sta finalmente avverando e ne parla con Finn. Venerdì Deacon prende coraggio e va a trovare Brooke: le dice che dovrebbe lasciarsi alle spalle la storia con Ridge e mettersi con un uomo che la ama veramente, ossia lui stesso. Brooke, dal canto suo, rifiuta le avances di Deacon, sebbene cominci a dubitare di essere la donna giusta per Ridge. Sabato andrà in scena l’episodio più corposo, con Steffy e Thomas che convincono la madre a non ascoltare le accuse di Brooke e a rimanere vicina a Ridge, il quale però si astiene dal prendere decisioni.

Thomas accusa Sheila di aver diviso la propria famiglia e lei, furiosa, sembra volergli rivelare ciò che ha fatto per allontanare Ridge da Brooke. Thomas, a sua volta, capisce che è stata lei a far bere dell’alcool a Brooke durante la notte di Capodanno. Sheila gli chiede di non dire nulla a nessuno, ma Thomas appare indeciso. Della situazione di Brooke e Ridge ne parlano anche Liam, Wyatt e Bill. Brooke dice a Hope che, forse, deve arrendersi, accettando che Ridge sia il compagno di Taylor. Chiudiamo con la puntata di domenica: Taylor e Ridge, alla Forrester Creations, si chiedono come mai Thomas sia agitato, dopo essersi allontanato in modo sospetto. Nel frattempo, lui rintraccia Sheila in albergo e lei confessa definitivamente di essere la vera responsabile della ricaduta di Brooke.

Impostazioni privacy