Mortal Kombat 2, famosissimo attore avrà il ruolo di Johnny Cage

Il successo del (nuovo) primo film dedicato a Mortal Kombat ha portato alla realizzazione del capitolo 2 e a quanto pare finalmente abbiamo il volto di Johnny Cage.

Nell’universo di videogiochi dedicati ai combattimenti brutali e senza esclusione di colpi sviluppato da NetherRealm è entrato di recente anche quello che, con una espressione un po’ retro, qualcuno chiama ancora il mondo della celluloide. Già nel passato qualcuno aveva tentato di portare i lottatori del torneo più letale mai realizzato in questa e in altre dimensioni sul grande schermo, ma un po’ i limiti della tecnologia un po’ i limiti della creatività di quel periodo avevano poi fatto spostare l’attenzione altrove. Attenzione che è invece ora tornata prepotente proprio di recente con un film di nuova e più moderna concezione.

mortal kombat 2 arriva il volto di johnny cage
Ecco chi sarà Johnny Cage in Mortal Kombat 2 (foto WB) – ebookmania.it

Un film che, prendendo spunto da altre pellicole, non si è limitato a raccontare la storia dei personaggi più famosi ma ha cercato di creare storie nuove in cui comunque questi personaggi trovano posto. All’interno del primo film alcuni dei più iconici lottatori di Mortal Kombat hanno fatto il loro ingresso, e sul finale il nuovo protagonista lasciava intendere di avere intenzione di incontrare proprio Johnny Cage.

Da quel momento, soprattutto sui social, si sono scatenate le teorie più fantasiose riguardo chi avrebbe potuto interpretare il lottatore americano. E adesso sembra che i produttori abbiano finalmente trovato il volto che stavano cercando. La domanda è se questo volto piacerà ai fan.

Chi sarà Johnny Cage dentro Mortal Kombat 2?

Come accennato, nel momento in cui hanno iniziato a circolare le voci riguardo la possibilità della realizzazione di un secondo film dedicato a Mortal Kombat, tutti i fan della serie hanno provato a immaginare chi avrebbe dovuto interpretare il lottatore evocato e ancora non apparso. Molte volte qualcuno ha provato a tirare in ballo il campione di wrestling americano The Miz che, in effetti, ha fatto proprio della sua somiglianza con il personaggio NetherRealm un marchio di fabbrica.

Mortal Kombat 2, johnny cage ha trovato il suo attore e non è the miz
Karl Urban sarà Johnny Cage (foto Amazon Prime) – ebookmania.it

E se state pensando anche voi che finalmente i produttori di Mortal Kombat 2 abbiano deciso di dare retta alle voci di Twitter, vi sbagliate. Perché in realtà per il ruolo di Johnny Cage è stato scelto uno dei volti che hanno dato corpo alla serie in onda su Amazon Prime The Boys. A quanto pare, infatti, ad interpretare Johnny Cage sarà Karl Urban.

Probabilmente proprio l’interpretazione del furente e vendicativo Billy Butcher ha fatto confluire le preferenze su Urban. Ed è proprio sui social che alcuni stanno dando voce alla delusione con diversi messaggi che sottolineano come il wrestler The Miz sarebbe stato perfetto in quanto incarnazione fisica del personaggio NetherRealm. Di contro c’è comunque da registrare anche chi invece chiede di smettere di dare ruoli al cinema ai wrestler solo perchè assomigliano a un personaggio.

Impostazioni privacy