Netflix annuncia sequel di un famoso e terrificante thriller: il trailer

A grande richiesta, Netflix ha annunciato il sequel di un famoso e terrificante thriller. È già stato pubblicato il primo trailer

Netflix è diventato uno dei servizi di streaming più popolari al mondo, con un catalogo vasto e variegato che offre una vasta gamma di film, serie TV, documentari e molto altro ancora. La piattaforma ha rivoluzionato il modo in cui le persone guardano la televisione, rendendo la visione dei propri programmi preferiti più facile e conveniente che mai. Netflix ha anche creato diverse serie originali di grande successo, tra cui Stranger Things, Narcos e The Crown.

Netflix ha annunciato il sequel di un famoso thriller
Netflix, in arrivo il sequel di un famoso thriller – eBookmania.it

Per accedere a tutto ciò che Netflix ha da offrire, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento. Netflix offre una varietà di opzioni, dal piano base che consente la visione su un solo dispositivo alla volta, al piano premium che consente la visione simultanea su quattro dispositivi e l’accesso a contenuti ad alta definizione e ultra alta definizione.

Netflix annuncia un nuovo thriller, c’è già il trailer

Nei giorni scorsi, Netflix ha annunciato il sequel di uno dei thriller più di successo della piattaforma: Bird Box. Il film, uscito nel 2018 e interpretato da Sandra Bullock, ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua trama originale e avvincente. Il film è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui una forza misteriosa e mortale ha decimato la popolazione mondiale. Bullock interpreta il ruolo di Malorie, una madre che deve navigare attraverso un fiume pericoloso con i suoi figli per raggiungere un rifugio sicuro.

Bird Box 2 è in arrivo, l'annuncio di Netflix
Netflix annuncia Bird Box Barcellona (screenshot) – eBookmania.it

Il sequel, intitolato Bird Box Barcelona, ​​è ambientato nella stessa universo del film originale, ma in una città diversa. Il film è stato diretto dal regista spagnolo Alex Pastor e interpretato da un cast di attori spagnoli tra cui Rosa Salazar, Felix Creed Miles e Patricia Allison. Bird Box Barcelona è il primo di una serie di spin-off locali previsti per il futuro.

Il film è stato annunciato con un trailer in cui si vedono alcuni dei personaggi del film originale camminare per le strade di Barcellona, ​​con una voce fuori campo che afferma che “il mondo intero è stato costretto a riscrivere le proprie regole“. Il trailer offre solo un breve assaggio del film, ma è già stato sufficiente per suscitare l’interesse dei fan del thriller originale.

Netflix è stata in grado di attrarre grandi nomi del cinema e della televisione, tra cui Martin Scorsese, Ryan Murphy e Shonda Rhimes. La piattaforma è stata in grado di finanziare progetti ambiziosi che altrimenti potrebbero non essere stati realizzati, e ha portato in prima visione diversi film di successo come The Irishman e Roma. Clicca qui per guardare subito il nuovissimo trailer di Bird Box Barcelona.

Impostazioni privacy