H&M assume, tutte le figure richieste per lavorare nella sede centrale e nei negozi

H&M assume candidati da inserire nell’organico. Scopriamo le posizioni aperte e le figure ricercate per non perdere un’interessante occasione occupazionale.

Tante aree di lavoro, dai negozi al Sales & Operations fino al Design e sviluppo del prodotto. Quale ruolo fa al caso vostro?

H&M posizione aperte
ebookmania.it

Il Gruppo H&M include vari marchi e start up che hanno un obiettivo in comune, creare outfit impeccabili per ogni persona. Nella famiglia lavorano già 150 mila persone ma l’organico ha sempre bisogno di essere ampliato. Tante le figure ricercate dal Gruppo e pochi i requisiti da soddisfare per entrare a far parte di una realtà lavorativa solida.

Per scoprire le posizioni aperte basterà accedere al portale ufficiale H&M e cliccare sulla voce “cerca per ruolo”. Si aprirà una pagina con i risultati della ricerca. Attualmente i ruoli da ricoprire sono 2.182 in tutto il mondo. La ricerca si potrà filtrare inserendo la città, la funzione, l’area di lavoro. Noi vi presenteremo alcune delle offerte attualmente attive in Italia. Tra le sedi di lavoro Asti, L’Aquila, La Spezia, Roma, Bologna e Brescia.

H&M assume, ecco le posizioni aperte

Ad Asti l’azienda cerca un Visual Merchandiser per sostituzione maternità. Tra i requisiti richiesti

  • il diploma di scuola superiore o equivalente,
  • minimo due anni di esperienza professionale nel ruolo di Visual Merchandiser,
  • corsi di formazione o certificati professionali,
  • capacità di presentazione ed esposizione di grandi quantità di merce,
  • mentalità strategica,
  • forti capacità comunicative.

A Bologna, invece, il ruolo da coprire è il Department Manager. Anche in questo caso sarà necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore anche se è preferibile una diploma di laurea o laurea di primo livello e minimo due anni di esperienza. Tra le skills richieste onestà, interesse per la modo, capacità di azione come leader motivatore, impegno e ambizione.

Le offerte di lavoro continuano

A Milano si cerca uno Store manager con diploma di scuola superiore, diploma di laurea o laurea triennale. Si richiede esperienza minima di due anni sia nella gestione di realtà aziendali sia nella gestione di team medio/grandi.

Per la sede di Venezia si ricerca un Sales Advisor con contratto a chiamata. Tra i benefit promessi uno sconto personale del 25% e i buoni pasto in caso di orario lavorativo superiore alle sei ore. Cliccando su questo link si potranno visualizzare tutte le posizioni aperte filtrando la ricerca secondo le proprie esigenze per poi procedere direttamente con l’invio della candidatura online.

Clicca qui per altre opportunità lavorative.

Impostazioni privacy