Ebook: esce oggi Pnl e Kabbalah

La casa editrice Bruno Editore ha presentato oggi, 16 Aprile 2012, un nuovo e-book dal titoloPnl e Kabbalah.

Scritto da Nicola Perchiazzi, Pnl e Kabbalah (il cui sottotitolo è L’antica sapienza della Kabbalah e la Praticità del Pnl per Attuare il Cambiamento e Centrare gli Obiettivi) è un e-book che è dedicato a chi vuole mettersi in gioco utilizzando ed investendo tutto il suo impegno, che crede nella crescita continua e vuole investire nella propria formazione. Non è un e-book adatto, invece, a coloro che sono convinti dell’esistenza di formule magiche che permettono di cambiare la propria vita senza che si debba fare e mettere in pratica nulla.

Il testo si articola in varie sezioni, ognuna delle quali tratta un argomento specifico. Il primo argomento che viene analizzato è quello relativo a come avvicinarsi alla Kabbalah; nello specifico, viene presentato come sia possibile, tramite la Kabbalah, amplificare la propria mappa interiore e come riuscire ad attivare la propria crescita personale. Viene inoltre trattato come raggiungere i propri obiettivi, nonché la somiglianza, l’analogia e la prospettiva generale in Pnl.

Il secondo argomento trattato è quello inerente all’Albero della Vita ed a come piantarlo; in particolare, viene illustrato come ottenere, tramite la visualizzazione energetica, sia il modellamento che l’auto modellamento. Viene inoltre presentato come imparare a rigenerarsi in modo da rendere efficaci gli insegnamenti dell’Albero della Vita, nonché la struttura stessa dell’Albero. Uno spazio è riservato anche alla spiegazione di come raggiungere il massimo dell’efficienza attraverso la stimolazione, tramite la meditazione, dei dieci stadi della psiche.


Il terzo argomento trattato verte sul come far crescere i frutti dell’Albero, mentre il quarto è centrato su come cogliere questi stessi frutti. In particolare, viene approfondito il rapporto tra Pnl e Kabbalah, e come riuscire a creare la connessione attraverso la scala di Dilts.

Infine, la quinta ed ultima sezione di Pnl e Kabbalah è dedicata alla tematica inerente al come poter portare l’Albero della Vita con sé. Viene illustrata la visualizzazione incrociata, e come riuscire a passare da uno stato psico-emotivo ad uno stato diverso. Inoltre, viene trattato l’argomento relativo alla complementarietà delle tecniche psico-spirituali della Pnl e della Kabbalah.

Per chi fosse interessato, è disponibile una anteprima gratuita dell’e-book Pnl e Kabbalah clikkando su questo link.

© Riproduzione riservata.